Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
    Alvise
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

Testo originale scritto da Outis
    Concordo in pieno.
    Per un Fronte Unico Antimondialista!

Saluti romani
    Riccardo

PS: contro qualsiasi tipo di carcere! Contro i CPT per gli immigrati! Contro le sbarre! Fuori tutti i corpi dalle galere!
    a parte quel "saluti romani" mi pare quasi un frasario da new-global o anarchici.

E la cosa mi fa non poca impressione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma allora...

Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Va bene, il ghetto è pericoloso, l'integrazione pure. ma allora che si fa?
    Io non credo che si riuscirà ad espellerli in meno di 15 anni.

Nel frattempo che facciamo?
    Continuare con l'opera di militanza e sperare nei nostri Leader.
    Sinceramente.. la vedo dura!
    Se in Italia ed in Europa i movimenti di DR nell'arco di 10-15 anni non riusciranno ad avere la forza elettorale necessaria, sara' finita.
    Poi non rimarra' che emigrare in Australia, come si era gia' detto in passate discussioni.
    Oppure vivere in un paese zeppo di negri, cinesi, arabi.( E' gia' quasi cosi'ora ).
    Wallace_60

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

Testo originale scritto da Outis
    Concordo in pieno.
    Per un Fronte Unico Antimondialista!

Saluti romani,
    Riccardo

PS: contro qualsiasi tipo di carcere! Contro i CPT per gli immigrati! Contro le sbarre! Fuori tutti i corpi dalle galere!
    stai veramente superando il limite della decenza....ed il brutto è che ne sei probabilmente convinto...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Ma allora...

Va bene, il ghetto è pericoloso, l'integrazione pure. ma allora che si fa?
    Io non credo che si riuscirà ad espellerli in meno di 15 anni.

Nel frattempo che facciamo?
    Rendere loro la vita impossibile: costringerli ad adeguarsi alle leggi italiane, siano esse penali, civili, lavoristiche o tributarie. Incentivare i controlli sulle loro attività economiche tramite Guardia di finanza, NAS, Ispettorato del lavoro, ASL, Agenzia delle Entrate, Polizia Municipale.
    Larghissima parte degli immigrati restano sul nostro territorio perchè vivono in una sorta di generalizzata impunità: lavorano, producono e vendono quasi tutto in nero...se venisse meno questa convenienza rispetto agli italiani farebbero fagotto da soli e se ne andrebbero senza bisogno di deportazioni di massa.
    Io, intanto, nel mio piccolo evito di comprare merce prodotta e/o commercializzata da questi soggetti.

Ducezio
    Ospite

Predefinito Re: Re: Ma allora...

Testo originale scritto da Wallace_60
    Continuare con l'opera di militanza e sperare nei nostri Leader.
    Sinceramente.. la vedo dura!
    Se in Italia ed in Europa i movimenti di DR nell'arco di 10-15 anni non riusciranno ad avere la forza elettorale necessaria, sara' finita.
    Poi non rimarra' che emigrare in Australia, come si era gia' detto in passate discussioni.
    Oppure vivere in un paese zeppo di negri, cinesi, arabi.( E' gia' quasi cosi'ora ).
    Guarda, preferirei che andasse a finisse come nell'ex-Jugoslavia, una guerra civile per la difesa della propria identità nazionale e la cacciata dell'invasore allogeno.

Perchè abbandonare la nostra Italia per questi sudicioni?

PREFERIREI PRENDERLI.....

Ducezio
    Ospite

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Rendere loro la vita impossibile: costringerli ad adeguarsi alle leggi italiane, siano esse penali, civili, lavoristiche o tributarie. Incentivare i controlli sulle loro attività economiche tramite Guardia di finanza, NAS, Ispettorato del lavoro, ASL, Agenzia delle Entrate, Polizia Municipale.
    Larghissima parte degli immigrati restano sul nostro territorio perchè vivono in una sorta di generalizzata impunità: lavorano, producono e vendono quasi tutto in nero...se venisse meno questa convenienza rispetto agli italiani farebbero fagotto da soli e se ne andrebbero senza bisogno di deportazioni di massa.
    Io, intanto, nel mio piccolo evito di comprare merce prodotta e/o commercializzata da questi soggetti.
    QUOTO IL DISCORSO.

Io credo che bisognerebbe arrivare a creare una vera situazione d'intolleranza tramite divieti e oneri vari che rendano difficile la vita all'immigrato fino a indurlo di andarsene.

Inoltre per quanto riguarda gli umani rimpatri, l'UE dovrebbe aprire dei negoziati con i Paesi di origine degli immigrati rimpatriati allo scopo di collaborare per lo sviluppo di quei paesi e per garantire a quest'ultimi l'inserimento nelle loro società.

Alvise
    Ospite

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Quindi mentre si portano avanti campagne antiimmigratorie, nell'immediato bisogna puntare su di un legalitarismo rigoroso e minuzioso che scoraggerebbe gli immigranti stessi?

Del tipo: "se vengono qui si adeguano, stesse regole per tutti"? (il che forse, come argomento, farebbe molta presa sulla gente comune, che più che per la Patria violata potrebbe indignarsi per la disparità di trattamento).

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' qualche giorno che ci penso ma l'unico modo per fronteggiare realmente l'orda immigratoria ed il dissoluto e sessantennale messaggio mondialista yankee e' iniziare ad essere propositivi...Basta cortei anti-immigrazione, ronde e messaggi da aprtito ordine ma iniziative volte alla ricostruzione della nostra vera identita'....
    Le mie possono sembrare parole intrise di demagogia, ma quello che resta del nostro popolo ha bisogno di assistenza e di riscoprire la sua vera natura...La strada qual'e'? Essere attivi e propositivi con iniziative tipo le Osa, il mutuo sociale, il comproitaliano, la moneta di auriti, la riscoperta di tradizioni in ambito economico, sociale, culturale, l'assistenza ai nostri anziani, ai nostri giovani ecc. ecc.

Ducezio
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    E' qualche giorno che ci penso ma l'unico modo per fronteggiare realmente l'orda immigratoria ed il dissoluto e sessantennale messaggio mondialista yankee e' iniziare ad essere propositivi...Basta cortei anti-immigrazione, ronde e messaggi da aprtito ordine ma iniziative volte alla ricostruzione della nostra vera identita'....
    Le mie possono sembrare parole intrise di demagogia, ma quello che resta del nostro popolo ha bisogno di assistenza e di riscoprire la sua vera natura...La strada qual'e'? Essere attivi e propositivi con iniziative tipo le Osa, il mutuo sociale, il comproitaliano, la moneta di auriti, la riscoperta di tradizioni in ambito economico, sociale, culturale, l'assistenza ai nostri anziani, ai nostri giovani ecc. ecc.
    Quoto!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ma allora...

Quindi mentre si portano avanti campagne antiimmigratorie, nell'immediato bisogna puntare su di un legalitarismo rigoroso e minuzioso che scoraggerebbe gli immigranti stessi?

Del tipo: "se vengono qui si adeguano, stesse regole per tutti"? (il che forse, come argomento, farebbe molta presa sulla gente comune, che più che per la Patria violata potrebbe indignarsi per la disparità di trattamento).
    Più o meno così. Gli immigrati vengono in Italia già consapevoli dell'impunibilità generalizzata che li attende. Se sapessero che li attendono continui controlli se ne andrebbero subito.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima