Ripeto che quello che affermi e' giusto ed interessante, ma ci vorrebbe una volonta' politica che attualmente non mi sembra proprio che ci sia.Testo originale scritto da Massimiliano71
Wallace distinguiamo la fantasia dalla realtà: pretendere oggi, con l'attuale sistema, il blocco totale ed il rimpatrio di tutti gli immigrati è pura fantascienza, mentre chiedere il rispetto delle regole anche e soprattutto da parte di coloro che sono ospiti in casa nostra è doveroso e condivisibile da tutti.
Inizia a multare e denuciare tutti gli imprenditori italiani che utilizzano manodopera extracomunitaria e toglierai buona parte del lavoro nero restituendo tanto lavoro (pagato decentemente) agli italiani.
Metti i sigilli alle imprese che producono senza rispetto delle leggi sulla tutela della salute e vedrai scappare i cinesi.
Inizia ad utilizzare la Polizia Municipale e la GdF contro i falsi e vedrai fuggire senegalesi, nigeriani e cinesi.
Utilizza GdF, Agenzia delle Entrate ed Agenzia delle Dogane per verificare il rispetto degli adempimenti fiscali e doganali e metterai in ginocchio tutti i negozi di cinesi e maghrebini.
Inizia dalle armi che hai a disposizione, se poi un giorno potremo rimpatriarli tutti mi licenzierò dal mio attuale posto di lavoro ed entrerò in marina per poterli riportare a casa io.....![]()