Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma allora...

    Testo originale scritto da Massimiliano71
    Wallace distinguiamo la fantasia dalla realtà: pretendere oggi, con l'attuale sistema, il blocco totale ed il rimpatrio di tutti gli immigrati è pura fantascienza, mentre chiedere il rispetto delle regole anche e soprattutto da parte di coloro che sono ospiti in casa nostra è doveroso e condivisibile da tutti.
    Inizia a multare e denuciare tutti gli imprenditori italiani che utilizzano manodopera extracomunitaria e toglierai buona parte del lavoro nero restituendo tanto lavoro (pagato decentemente) agli italiani.
    Metti i sigilli alle imprese che producono senza rispetto delle leggi sulla tutela della salute e vedrai scappare i cinesi.
    Inizia ad utilizzare la Polizia Municipale e la GdF contro i falsi e vedrai fuggire senegalesi, nigeriani e cinesi.
    Utilizza GdF, Agenzia delle Entrate ed Agenzia delle Dogane per verificare il rispetto degli adempimenti fiscali e doganali e metterai in ginocchio tutti i negozi di cinesi e maghrebini.
    Inizia dalle armi che hai a disposizione, se poi un giorno potremo rimpatriarli tutti mi licenzierò dal mio attuale posto di lavoro ed entrerò in marina per poterli riportare a casa io.....
    Ripeto che quello che affermi e' giusto ed interessante, ma ci vorrebbe una volonta' politica che attualmente non mi sembra proprio che ci sia.
    Wallace_60

  2. #32
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Testo originale scritto da Drieu

    Sono contro la pena di morte, per la chiusura dei carceri, per l'apertura dei confini,


    -----------------+

    Non oso immaginare quale bordello diventerebbe l'Italia aprendo i confini e facendo entrare così cani e porci.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Drieu
    Contro i CPT? Contro le sbarre???
    Ma sei di un centro sociale????????
    Da questo si vede la pochezza intellettuale di questi figuri.
    Straparlano di Iran ma nei fatti non potrebbero manco nominare uno Stato così glorioso.
    Sono contro la pena di morte, per la chiusura dei carceri, per l'apertura dei confini, insomma sono anarchici.
    Ma si dicono filoiraniani per moda.
    Questi sono solo prodotti della subcultura di massa.

    Povera europa...
    Non sono dei centri sociali, sono per la Libertà.
    Per quel che riguarda la mia presunta "pochezza", ti invito a dirmelo in faccia! Prima di scrivere queste accuse, almeno informati meglio...
    Per la seconda frase, sull'Iran, ribadisco: fatti i c**zi tuoi e pensa a parlare da questurino...
    Ecco bravo, considerami un anarchico...hai proprio capito tutto!
    Non sono "filo..." un ca**o! E, soprattutto, non faccio nulla per moda, se no sarei "fascista" come te...
    Subcultura di massa?! Bene, vediamo un po' che supereroe che sei...
    Regola delle 5 P:
    PAROLE POCO PENSATE PESANO POCO...

    Invece che insultarmi, pensa a scrivere perché, secondo te, contravverrei ai canoni tradizionali...fammi ridere!

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Drieu
    Contro i CPT? Contro le sbarre???
    Ma sei di un centro sociale????????
    Da questo si vede la pochezza intellettuale di questi figuri.
    Straparlano di Iran ma nei fatti non potrebbero manco nominare uno Stato così glorioso.
    Sono contro la pena di morte, per la chiusura dei carceri, per l'apertura dei confini, insomma sono anarchici.
    Ma si dicono filoiraniani per moda.
    Questi sono solo prodotti della subcultura di massa.

    Povera europa...
    Mi spieghi come un fascista può avallare gli strumenti repressivi di uno Stato fondato sull'antifascismo?
    E poi vi dichiarate per l'espulsione immediata di tutti gli allogeni, ma vi contraddicete quando vi dichiarate favorevoli ai CPT, veri e propri lager per clandestini.
    Li volete fuori o li volete dentro dei campi di concentramento?

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Alvise Nutti
    a parte quel "saluti romani" mi pare quasi un frasario da new-global o anarchici.

    E la cosa mi fa non poca impressione.
    Mi spiace che sia rimasto impressionato. Abbiamo lasciato le nostre parole d'ordine agli altri. Perché ti meravigli che me ne riappropri?! O, anche tu, sei contro la Libertà e preferisci gli stati questurini?!
    In ogni caso, superiamo le dicotomie!
    BATTAGLIA TOTALE!

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da ETTORE MUTI
    stai veramente superando il limite della decenza....ed il brutto è che ne sei probabilmente convinto...
    Decenza?!?! Perché, scusa, sei a favore del carcere e delle sbarre?! Sei un altro questurino?! Non mi sembrava...
    Comunque ne sono profondamente convinto... Aspetto che mi diciate che vorreste vedere tutti nel carcere...una struttura inutile.

    HH

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Fenris
    Vai kompagno, lancia l'estintore!
    Appunto...a Genova dovevano esserci i Fascisti...ma erano troppo impegnati con le ca**ate...lascia perdere Carlo Giuliani dai...è di cattivo gusto...
    Riccardo

  8. #38
    Alvise
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Outis
    Mi spiace che sia rimasto impressionato. Abbiamo lasciato le nostre parole d'ordine agli altri. Perché ti meravigli che me ne riappropri?! O, anche tu, sei contro la Libertà e preferisci gli stati questurini?!
    In ogni caso, superiamo le dicotomie!
    BATTAGLIA TOTALE!
    Io non sono un questurino.

    Però abolire le carceri ed aprire i confini non li sento per nulla come concetti miei.

    E mi sembrano anche molto lontani dal multiforme concetto di "fascista", in qualunque salsa lo si intenda.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Alvise Nutti
    Io non sono un questurino.

    Però abolire le carceri ed aprire i confini non li sento per nulla come concetti miei.

    E mi sembrano anche molto lontani dal multiforme concetto di "fascista", in qualunque salsa lo si intenda.
    Guarda,
    io parlo di un nuovo Stato Rivoluzionario, è ovvio che nulla sia stato detto in questo senso.
    Comunque non sono per l'apertura dei confini. Anzi. Ma questo può avvenire solo in un secondo momento. Prima bisogna capire chi è con noi e chi è come noi...

    Comunque, tranquillo, il carcere rimarrebbe in alcune forme particolari...molto, molto più utili...-"Il lavoro rende liberi"-.
    Ti saluto romanamente,
    Riccardo

  10. #40
    Alvise
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Differenzialismo territoriale

    Testo originale scritto da Outis
    Guarda,
    io parlo di un nuovo Stato Rivoluzionario, è ovvio che nulla sia stato detto in questo senso.
    Comunque non sono per l'apertura dei confini. Anzi. Ma questo può avvenire solo in un secondo momento. Prima bisogna capire chi è con noi e chi è come noi...

    Comunque, tranquillo, il carcere rimarrebbe in alcune forme particolari...molto, molto più utili...-"Il lavoro rende liberi"-.
    Ti saluto romanamente,
    Riccardo
    Ti ho risposto qui:

    http://www.politicaonline.net/forum/...53#post2707353

    Saluti

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. iRS su continuità territoriale.
    Di iRS nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 11:20
  2. scontinuità territoriale
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 07:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 14:42
  4. e la continuità territoriale?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 12:48
  5. Gli Dèi etnarchi, ovvero differenzialismo pagano
    Di Mjollnir nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-03, 19:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito