...la livrea non si puà guardare...
...ma come non hanno la business??
...ma non era famosa neos per il suo servizio??
Alberto

...la livrea non si puà guardare...
...ma come non hanno la business??
...ma non era famosa neos per il suo servizio??
Alberto

Niente business non significa servizio non curato![]()
Lo standard qualitativo di Neos è noto ai più.
Alcuni amici del Forum lo possono dimostrare ...
Io lavoro per conto di Neos , e devo dire che nei due voli da passeggero pagante mi sono trovato assolutamente bene !
Servizio eccellente , discreto e non sussiegoso ...
Ho anche provato la business durante il wet-lease con TF-FIB di Loftleider Icelandic e mi sono trovato assolutamente bene ...
La scelta di fare una cabina all - economy sarà stata dettata da studi e discussioni di carattere economico-aziendale ...
Forse un pochino può stonare la mancanza di business, ma vi garantisco che con il servizio targato Neos la si dimentica in fretta !
![]()
s

un minuto di silenzio per questo povero 767 completamente rovinato![]()
che schifo di livrea![]()
Condoglianze Ciccio...un 767 che ci lascia è sempre brutto...capisco come ti senti![]()

Perchè che schifo ?? Cosa non ti piace ??In Origine postato da I-DISE
un minuto di silenzio per questo povero 767 completamente rovinato![]()
che schifo di livrea![]()
Condoglianze Ciccio...un 767 che ci lascia è sempre brutto...capisco come ti senti![]()

mi da di strano...è spoglia...tutto azzurro senza nessun simbolo o colorazione...sul 737 la livrea neos mi piace un sacco ma forse è più portata per aerei di piccola taglia visto che cmq nn è molto complessa come trama...In Origine postato da Renato
Perchè che schifo ?? Cosa non ti piace ??
...senza contare che il logo della neos porta il muso del 737 dentro la "rondine"...ed è un po bruttino sopra un 767![]()
Cmq molto probabilmente è come per tutte le livree nuove...tocca abituarcisi col tempo![]()

Oggi su un 737 , I-NEOU , hanno applicato uno sticker , ALPITOUR WORLD , forse lo faranno anche sul 767 ...
In un qualche modo hanno aggiunto qualcosina in più alla livrea ..
![]()

Ci sara il logo "Alpitour World" anche sul lato dx del muso del 767. Quello di I-NEOU è solamente provvisorio...ahimè, ma la politica aziendale è di non confondere tour operator e Compagnia aerea allo stesso modo, visto che non sempre si vola ad uso esclusivo di uno stesso T.O!In Origine postato da Renato
Oggi su un 737 , I-NEOU , hanno applicato uno sticker , ALPITOUR WORLD , forse lo faranno anche sul 767 ...
In un qualche modo hanno aggiunto qualcosina in più alla livrea ..
![]()
Gigi

In Origine postato da eagle01
Ci sara il logo "Alpitour World" anche sul lato dx del muso del 767. Quello di I-NEOU è solamente provvisorio...ahimè, ma la politica aziendale è di non confondere tour operator e Compagnia aerea allo stesso modo, visto che non sempre si vola ad uso esclusivo di uno stesso T.O!
Gigi
Un po' come su I-LLAG quando volava per Lauda / Teorema ... che aveva la fusoliera sx con i loghi dei TT.OO per cui volava ...

Praticamente così......In Origine postato da Renato
Un po' come su I-LLAG quando volava per Lauda / Teorema ... che aveva la fusoliera sx con i loghi dei TT.OO per cui volava ...
Ciao
Gigi