Testo originale scritto da vongola
lo spazio a destra è occupato dalle isitntualità leghiste. L'unica speranza è che la lega sparisca con Bossi, se e quando succederà. Ma la lega agisce anche sui bassi interessi di bottega della classe media" del nord...potreste catalizzarne solo una parte e ciò sarebbe un passo avanti. Ma questa è fantasia per ora, la lega è viva e vegeta
nei prossimi anni può ridimensionarsi, nel frattempo nasce il partito unico del centrodestra...... un pò di spazio c'è.




Rispondi Citando
...termini appena nati.
