beh,un po' di duri e puri missini antiabortisti mi pare di ricordarli...Testo originale scritto da Il_Grigio
Eh si, ma i duri e puri erano loro....![]()
beh,un po' di duri e puri missini antiabortisti mi pare di ricordarli...Testo originale scritto da Il_Grigio
Eh si, ma i duri e puri erano loro....![]()

Missini? C'è L'MsI nella cdl?Testo originale scritto da Silvioleo
beh,un po' di duri e puri missini antiabortisti mi pare di ricordarli...![]()
uno che è stato missino per 40 anni e poi beve piscio con i radicali chiamalo un po' come vuoi...altro che ampolline sul Po...Testo originale scritto da Il_Grigio
Missini? C'è L'MsI nella cdl?

Ed ho capito, ma non è che possono essere missini e poi aennini e poi radicali a seconda di come ti alzi la mattina, deciditi...Testo originale scritto da Silvioleo
uno che è stato missino per 40 anni e poi beve piscio con i radicali chiamalo un po' come vuoi...altro che ampolline sul Po...
sulla figuraccia (e mi tengo basso) non ho dubbi pero'.Testo originale scritto da Il_Grigio
Ed ho capito, ma non è che possono essere missini e poi aennini e poi radicali a seconda di come ti alzi la mattina, deciditi...

Sulle figuracce non faccio fatica a starti dietro, è un partito politico e qualche cazzata la fa per definizione....Testo originale scritto da Silvioleo
sulla figuraccia (e mi tengo basso) non ho dubbi pero'.
pero' quelli non hanno la camicia verde con scritto padania e allora è fisiologico...capisco...Testo originale scritto da Il_Grigio
Sulle figuracce non faccio fatica a starti dietro, è un partito politico e qualche cazzata la fa per definizione....![]()

Oddio, se rispondo in un 3d che si intitola "leghisti", mi pare anche logico che parli di loro....Testo originale scritto da Silvioleo
pero' quelli non hanno la camicia verde con scritto padania e allora è fisiologico...capisco...![]()
mi sembrava un po' un tuo pallino,mi saro' sbagliato.Testo originale scritto da Il_Grigio
Oddio, se rispondo in un 3d che si intitola "leghisti", mi pare anche logico che parli di loro....
terun![]()

Fottiti...Testo originale scritto da Silvioleo
mi sembrava un po' un tuo pallino,mi saro' sbagliato.
terun![]()
![]()