Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ebasta con stò cadavere crocifisso!!!!!!!!!!
Citazione:
In Origine Postato da Dan81
Mi spiace...questione di gusti. A me Torino piace; e non sono il solo a pensarla così.
Visto che conosci Torino, ti sarà capitato di passare per i Murazzi (x chi non è pratico, è una via che costeggia il Pò, dove ci sono solo birrerie e disco-pub. Molto bello d'estate)...verso Giugno, è capitato di fare una chiaccherata con un ragazzo musulmano (non so di dove fosse) e x un motivo o per l'altro si è finiti a parlare della "guerra al terrorismo". Bhe, mi è piaciuta una sua frase; non ricordo esattamente le parole, ma pressapoco diceva: "Bush è uno s*****o perchè pensa solamente ai propri interessi e se ne frega della gente che ammazza con le sue bombe; Bin Laden è uno s*****o perchè nemmeno a lui interessa della gente che uccide. Vedi, non sono che due faccie della stessa medaglia; chi credi che sia in prima linea in Iraq, e chi credi che si faccia saltare per aria come kamikaze? Solo povera gente... Bush e Bin Laden sono i potenti che manovrano la povera gente mandandola al massacro per i propri interessi". A voi i giudizi...io sono d'accordo con lui.
Ti risparmio il resto del discorso sulla fraternità fra i popoli etc... xchè da quanto scrivi, evidentemente, siamo su due linee di pensiero completamente diverse. Anzi, non so nemmeno perchè ti ho scritto di questo aneddoto...magari così, x fare due chiacchere.
Ciao!
Già, belli i murazzi, ritrovo di tossici e spacciatori, risse in ogni momento ecc.ecc., capisco perchè sei a favore dei clandestini e sopratutto muslim.
é interessante notare che trà tossici non ci siano barriere e confini, hanno un sogno in comune, rubare e drogarsi.