Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 104

Discussione: Come vi "sentite"?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: come vi sentite?

Originally posted by halexandra
    mi sento in primo luogo padana, in secondo veneta e veronese dalle radici profondissime e inestirpabili.
    Come riferimento storico ideale mi sento legata alla Serenissima ma ancora di più, molto di più, a quell'esperienza straordinaria e bellissima che è stata per il Lombardo-Veneto il periodo dell'Impero Asburgico, in una prospettiva culturale davvero mitteleuropea.
    In quanto al discorso "terra e/o sangue", è ovvio che contano di più le origini ancestrali, la stirpe, e poi da questo legame dovrebbe derivare l'attaccamento al suolo e il proposito di volere vivere tutta la propria vita nel luogo delle nostre origini, rifiutando nel modo più assoluto l'idea che altri possano insediarsi nella nostra heimat.
    Ma a dire la verità oggi io amo esclusivamente la mia terra, e non posso dire lo stesso di quella che dovrebbe essere la mia gente...
    E cioè dico che è proprio l'elemento antropico che sta rovinando la mia terra, intesa come materialità del sacro suolo, come sacralità della Natura sovrana, come sacralità delle testimonianze storiche del passato...
    No, non amo per niente la maggioranza di quelli che dovrebbero essere i "veneti" e in generale i padani del XXI secolo. Dovrei farlo? voi che ne dite? Ovunque mi giri ogni giorno vedo l'avanzare della più incredibile stupidità mescolata alla più oscena e immorale furberia, del più gretto materialismo, dell'affarismo rampante, del più idiota qualunquismo e perbenismo interessato...
    Dovresti sentirti prima Veneta e poi padano-alpina.
    La Nazione Veneta esiste da millenni. IL Sangue che hai nelle tue vene è lo stesso dei tuoi Avi, di coloro che si opposero ai turchi e a Napoleone!
    Quando parliamo di Nazioni Padano-Alpine parliamo di comunità di Sangue di Suolo tra loro confederate e che hanno tra loro diverse cose in comune. Ma un Veneto non avrà mai la stessa visione del mondo di un Piemontese ..e viceversa.
    Rendiamoci conto che non esiste, come dice Oneto, il Popolo Padano e la Nazione Padana!!
    Esistono diversi Popoli, diverse comunità di Sangue, Suolo e di Destino, che hanno molto in comune e che per questo, al fine di difendersi e progredire, desiderano unirsi in una Confederazione o in una Federazione che si chiamerà Padania.
    Vedo che non hai fiducia nei tuoi consanguinei, troppo presi come sono nel loro stupido materialismo,individualismo.
    Ma ricordati che non tutti possono essere Avanguardia. E noi lo siamo!!!
    Quando la guerra razziale esploderà, quando il mondialismo liberista e la globalizzazione metteranno a repentaglio la nostra stessa sopravvivenza razziale, biologica..allora qualcuno si desterà dal sonno. E' un sonno indotto, artefatto, da certi potentati che vogliono che i nostri consanguinei non capiscano cosa sta avvenendo !
    Che restino degli idioti senza radici!
    Che non si accorgano che le nostre bellissime Terre, le nostre ataviche comunità stanno scomparendo sotto l'onda d'urto della alluvione allogena!
    Vedrai qualcuno si desterà e si schiererà al nostro fianco!
    ....altri rimaranno sonnambuli, schiavi nell'anima e nel corpo, dei poteri oscuri che vogliono distruggere le nostre Terre.
    E questi saranno per sempre nostri nemici.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

No, non amo per niente la maggioranza di quelli che dovrebbero essere i "veneti" e in generale i padani del XXI secolo. Dovrei farlo? voi che ne dite? Ovunque mi giri ogni giorno vedo l'avanzare della più incredibile stupidità mescolata alla più oscena e immorale furberia, del più gretto materialismo, dell'affarismo rampante, del più idiota qualunquismo e perbenismo interessato...
    eh sì, cos'altro aggiungere..............?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: come vi sentite?

Originally posted by Der Wehrwolf
    Dovresti sentirti prima Veneta e poi padano-alpina.
    La Nazione Veneta esiste da millenni. IL Sangue che hai nelle tue vene è lo stesso dei tuoi Avi, di coloro che si opposero ai turchi e a Napoleone!
    Quando parliamo di Nazioni Padano-Alpine parliamo di comunità di Sangue di Suolo tra loro confederate e che hanno tra loro diverse cose in comune. Ma un Veneto non avrà mai la stessa visione del mondo di un Piemontese ..e viceversa.
    Rendiamoci conto che non esiste, come dice Oneto, il Popolo Padano e la Nazione Padana!!
    Esistono diversi Popoli, diverse comunità di Sangue, Suolo e di Destino, che hanno molto in comune e che per questo, al fine di difendersi e progredire, desiderano unirsi in una Confederazione o in una Federazione che si chiamerà Padania.
    Vedo che non hai fiducia nei tuoi consanguinei, troppo presi come sono nel loro stupido materialismo,individualismo.
    Ma ricordati che non tutti possono essere Avanguardia. E noi lo siamo!!!
    Quando la guerra razziale esploderà, quando il mondialismo liberista e la globalizzazione metteranno a repentaglio la nostra stessa sopravvivenza razziale, biologica..allora qualcuno si desterà dal sonno. E' un sonno indotto, artefatto, da certi potentati che vogliono che i nostri consanguinei non capiscano cosa sta avvenendo !
    Che restino degli idioti senza radici!
    Che non si accorgano che le nostre bellissime Terre, le nostre ataviche comunità stanno scomparendo sotto l'onda d'urto della alluvione allogena!
    Vedrai qualcuno si desterà e si schiererà al nostro fianco!
    ....altri rimaranno sonnambuli, schiavi nell'anima e nel corpo, dei poteri oscuri che vogliono distruggere le nostre Terre.
    E questi saranno per sempre nostri nemici.

La guerra razziale scoppierà tra le comunità allogene colonizzatrici, i sonnanbuli non parteciperanno alla lotta per la loro sopravvivenza; chi si salverà farà volentieri lo schiavo del vincitore.

Tuttavia sono scenari un po' difficili da comprendere, perché bisognerà tener conto del livello di degrado socio-economico e ambientale e quale sarà la deriva dell'impero all'indomani della sua implosione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: come vi sentite?

Originally posted by Maxadhego
    La guerra razziale scoppierà tra le comunità allogene colonizzatrici, i sonnanbuli non parteciperanno alla lotta per la loro sopravvivenza; chi si salverà farà volentieri lo schiavo del vincitore.

Vi sono alcuni sonnanbuli che si sono votati alla causa dell'anti-europa...i cessi sociali ad esempio. Loro sicuramente si schiereranno con gli allogeni.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Alvise
    Ospite

mi sento in primo luogo padana, in secondo veneta e veronese dalle radici profondissime e inestirpabili.
    Come riferimento storico ideale mi sento legata alla Serenissima ma ancora di più, molto di più, a quell'esperienza straordinaria e bellissima che è stata per il Lombardo-Veneto il periodo dell'Impero Asburgico, in una prospettiva culturale davvero mitteleuropea.
    In quanto al discorso "terra e/o sangue", è ovvio che contano di più le origini ancestrali, la stirpe, e poi da questo legame dovrebbe derivare l'attaccamento al suolo e il proposito di volere vivere tutta la propria vita nel luogo delle nostre origini, rifiutando nel modo più assoluto l'idea che altri possano insediarsi nella nostra heimat.
    Ma a dire la verità oggi io amo esclusivamente la mia terra, e non posso dire lo stesso di quella che dovrebbe essere la mia gente...
    E cioè dico che è proprio l'elemento antropico che sta rovinando la mia terra, intesa come materialità del sacro suolo, come sacralità della Natura sovrana, come sacralità delle testimonianze storiche del passato...
    Posizione condivisibile, quale che sia la comunità di riferimento.

Gli europei moderni pare che si dedichino con tutte le loro forze a distruggere Sangue e Suolo con pari intensità. Il Blut annega tra l'invasione degli immigranti, ed ovviamente il materialismo dominante lo riduce a nulla, perché il legame sangue, se non è coltivato come merita, viene a significare molto poco in una società individualista e massificata.

Il Boden, la Terra Patria, l'Heimat, il Focolare Nazionale, la Homeland, la Vaterland, il Contado, la Parrocchia, la Pieve, il Villaggio, il Quartiere, il Rione, ogni riferimento comunitario territoriale, viene sempre più rapidamente distrutto dalle devastazioni ambientali ed estetiche che mettiamo in atto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: come vi sentite?

Originally posted by Alvise Nutti
    Posizione condivisibile, quale che sia la comunità di riferimento.

Gli europei moderni pare che si dedichino con tutte le loro forze a distruggere Sangue e Suolo con pari intensità. Il Blut annega tra l'invasione degli immigranti, ed ovviamente il materialismo dominante lo riduce a nulla, perché il legame sangue, se non è coltivato come merita, viene a significare molto poco in una società individualista e massificata.

Il Boden, la Terra Patria, l'Heimat, il Focolare Nazionale, la Homeland, la Vaterland, il Contado, la Parrocchia, la Pieve, il Villaggio, il Quartiere, il Rione, ogni riferimento comunitario territoriale, viene sempre più rapidamente distrutto dalle devastazioni ambientali ed estetiche che mettiamo in atto.

Sono preda di un delirio di autodistruzione....
    Inquinano le loro Terre, il Suolo con rifiuti tossici..inquinano il loro Sangue unendosi in matrimonio con allogeni e dando alla luce meticci..
    Questo forum, noi forumisti etno, ci siamo posti tutti un compito: cercare di risvegliare chi è caduto nel sonno indotto da coloro che rappresentano l'Anti-Tradizione, la Sovversione.
    Il nostro compito è immane ma allo stesso tempo splendido: dobbiamo ridestare quanti più Europei possiamo, in modo da ingrossare le nostre fila e , alla resa dei conti, schierarle alla stegua di una Avanguardia che difende le identità etnorazziali, culturali, linguistiche e la Tradizione della Terra Europea dalla invasione allogena.

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2

I ridicoli falso cattolici ..radical.libertari del forum CR ancora contro il sottoscritto ed il forum etno.
    Tanti nemici..tanto onore!

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente inutile ricordare che il meridione è stato definitivamente compromesso dagli insediamenti levantino semiti
    dovuti alla penetrazione Islamica.
    contro il mixage di sangue Pelasgico, cioè preario che già copiosamente c'era prima e di sangue Levantino arabo shakerato dai Numidi al loro seguito ben poco hanno potuto fare le sacche di Indoeuropei italici, greci dorici e non, illirici emigrati in puglia .i
    Normanni e qualche longibardo beneventano.
    Ahinoi la repubblica delle due sicilie può aspirare a divenire una grande Malta. Ma quanto siamo lontani da ciò......

Sono convinto che la repubblica Federale Padana abbia sempre questo collante Celtico-Longobardo, da Aosta a Senigallia, pur nelle sue diversità,che dobbiamo ricercare interiormente ed esteriormente.
    I germanici longibardi , personalmente sono quelli che attualmente mi danno maggiori ispirazione per un sistema legislativo semplice e pulito....e per la difesa del sangue!

Alvise
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Jenainsubrica
    Ovviamente inutile ricordare che il meridione è stato definitivamente compromesso dagli insediamenti levantino semiti
    contro il mixage di sangue Pelasgico, cioè preario che già copiosamente c'era prima e di sangue Levantino arabo shakerato dai Numidi al loro seguito ben poco hanno potuto fare le sacche di Indoeuropei italici, greci dorici e non, illirici emigrati in puglia .i
    Ahinoi la repubblica delle due sicilie può aspirare a divenire una grande Malta. Ma quanto siamo lontani da ciò......
    Scusa, ma quanto sopra dove l'avresti appreso?

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jenainsubrica

Sono convinto che la repubblica Federale Padana abbia sempre questo collante Celtico-Longobardo, da Aosta a Senigallia, pur nelle sue diversità,che dobbiamo ricercare interiormente ed esteriormente.
    I germanici longibardi , personalmente sono quelli che attualmente mi danno maggiori ispirazione per un sistema legislativo semplice e pulito....e per la difesa del sangue!
    Jenainsubrica, vorrei raccontarti di tutte le meravigliose integrazioni etniche che hanno reso molto belli i paesi padani.
    Ci sarebbe da essere contenti.
    Però voi Etnonaz potreste prenderla come una offesa dolorosissima .... e quindi mi astengo per non provocarvi sconforto.
    Posso solo dirti che, su per giù, sia il sud sia il nord hanno subito le medesime integrazioni etniche.
    C'è poca differenza razziale tra noi e voi (ad eccezione di alcune limitate zone del friuli dove prevale una componente slava mancante al sud).

C'è molta differenza invece dal punto di vista culturale, questo sì.

Ricorda: la cultura è molto più potente della razza per formare una identità collettiva.
    Non ci credi?

P.S.

Aggiungo che che queste integrazioni hanno reso i popoli italici (compresi i padani) così elevati che siamo sicuramente il gruppo etnico più elevato spiritualmente e culturalmente DEL MONDO !

L'ONU (Unesco) ha dichiarato che in quella piccola penisola che va dalle alpi alla sicilia chiamata Italia c'è il 70 % dell'intero patrimonio culturale e artisitico esistente al mondo !!!!
    Ci sarà pure una ragione, o no ???
    Che ne dici?
    Altro che scandinavi !!!!

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima