per torquemada:
avendomi precluso la possibilità di rispondere su altro topic avente per tema l'omossessualità,
prendo atto della sua scortesissima risposta, certamente non degna di un buon cattolico.
Si vergogni, non si offende la gente!

per torquemada:
avendomi precluso la possibilità di rispondere su altro topic avente per tema l'omossessualità,
prendo atto della sua scortesissima risposta, certamente non degna di un buon cattolico.
Si vergogni, non si offende la gente!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Ella ha scritto:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Gilbert I
ma la omossessualità non è ancora iscritta tra le malattie psichiche e mentali?
--------------------------------------------------------------------------------
Le risposi:
"La invito a non dire stupidaggini. [Se è per questo, ma lo dico tra parentesi e la invito a non rispondere, gli unici psicotici sono i monarchici![]()
![]()
].
Se non conosce la psichiatria, la invito a tacere e a non essere impertinente".
1- La risposta non è scortesissima; mi limito a constatare la realtà (semmai lei pensava che ci accodassimo alla sua invettiva contro i gay);
2- Le ho impedito di offendere e di ridere degli omosessuali;
3- Non ho offeso nessuno. Lei stesso, con la nostalgia di parrucche e parrucchini, offende la sua intelligenza.
4- Non faccia lo psichiatra, perchè non ne ha i titoli. E' ignorante non la persona che non conosce, bensì colui il quale parli di un argomento che ignora.
Distinti saluti,
Raimondo M. (Cattolico e repubblicano)

lei signore, che si definisce cattolico e repubblicano, e forse questo è l'unico motivo per cui mi tratta in questa maniera.
Io tra l'altro avevo posto solo una domanda, sperando di trovare una risposta cortese. Avevo posto la domanda senza voler minimamente creare problemi a nessuno. Per questo non mando giù che qualcuno mi risponda dandomi dell'ignorante.
L'ighnorante e maleduvato, signor torquemada, è proprio lei, che tra l'altro non lascia nemmeno la possibilità di replicare alle sue risposte.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
La psichiatria è una cosa seria, non un argomento da "Bar sport" o, se preferisce, da "Caffè Umberto I".
Ignorante, non direi; visto che evito di affrontare questioni su cui non son ferrato (lascio volentieri le brutte figure agli altri).
La sua domanda mi parve provocatoria e impertinente (oltre che indelicata, visto che c'era un dialogo con un ragazzo omosessuale, che lei ha ferito gratuitamente). Lei avrebbe potuto consultare alcuni manuali scientifici presenti su internet (ammesso che abbia un adeguato retroterra culturale per capire quello che vi è contenuto) e appurare la falsità della natura psicopatologica dell'omosessualità.
Non mi vergogno di nulla (io non ho nè scheletri nè parrucche nell'armadio).
Io non ho la facoltà di precluderle una risposta. Noto con dispiacere che Ella aneli a una futile polemica, che non interessa nessuno, neanche il sottoscritto - e che avrebbe, eventualmente, potuto condurre privatamente.
La saluto cordialmente, sperando in una sua conversione a quel D-I-O che "deposuit potentes de sede et exaltavit humiles".
Raimondo II

adesso basta, queste questioni potete discuterle in privato.