Repubblica Islamica D'Europa..![]()
Però..suona bene..aggressiva..che finalmente l'America ci rispetti?
Alla fine anche i Cristiani l'ebbero vinta..e con l'Editto di Costantino..vietarono tutte le religioni pagane..![]()
Che la storia si prenda una rivincita?
Chi ha cacciato verra cacciato..![]()
In fin dei conti si può essere di destra e islamici..non vedo il problema..anche la razza..rimane europea..e l'Iran non ci guardarebbe come un cumolo di pervertiti...poi..leggi islamiche e destra vanno d'accordo..se si pensa che Guenon..Maestro di Evola..si convertì all'islamismo..poi..l'unica possibilità di cacciare gli extracomunitari..potrebbe essere quella di instaurare un Islam Occidentale..non mi sembra che tra di loro i mussulmani siano tanto pacifici..e come islamici europei potremmo cacciare tutti..senza i lacci e lacciuoli della democrazia...
A parte gli scherzi..penso che tanti prima o poi si convertiranno sulla via di Damasco..troppe cose uniscono la Sharia col pensiero di destra estrema..penso al ruolo della donna...il valore della religione..la Guerra Santa...il disprezzo del denaro...etc..![]()





Rispondi Citando
