Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 170

Discussione: La Ue fra 100 anni...

  1. #121
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Repubblica Islamica D'Europa..
    Però..suona bene..aggressiva..che finalmente l'America ci rispetti?
    Alla fine anche i Cristiani l'ebbero vinta..e con l'Editto di Costantino..vietarono tutte le religioni pagane..
    Che la storia si prenda una rivincita?
    Chi ha cacciato verra cacciato..
    In fin dei conti si può essere di destra e islamici..non vedo il problema..anche la razza..rimane europea..e l'Iran non ci guardarebbe come un cumolo di pervertiti...poi..leggi islamiche e destra vanno d'accordo..se si pensa che Guenon..Maestro di Evola..si convertì all'islamismo..poi..l'unica possibilità di cacciare gli extracomunitari..potrebbe essere quella di instaurare un Islam Occidentale..non mi sembra che tra di loro i mussulmani siano tanto pacifici..e come islamici europei potremmo cacciare tutti..senza i lacci e lacciuoli della democrazia...
    A parte gli scherzi..penso che tanti prima o poi si convertiranno sulla via di Damasco..troppe cose uniscono la Sharia col pensiero di destra estrema..penso al ruolo della donna...il valore della religione..la Guerra Santa...il disprezzo del denaro...etc..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    frequenta di + il forum di dx radicale, e ti renderai conto che gli islamofili sono in netta minoranza...

  3. #123
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    frequenta di + il forum di dx radicale, e ti renderai conto che gli islamofili sono in netta minoranza...
    Si..per ora...ma devi considerare che l'Islam è in pieno Medio Evo..e che può esercitare una certa attrazione ..almeno in chi non si contenta di Tradizioni europee scomparse..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #124
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    quoto
    un europa armata ed indipendente
    L'Europa armata ed indipendente non si raggiunge certo con l'eurocrazia di Bruxelles, nè con un socialismo espulso dall'Europa Orientale e dalla Russia (e che scontenterebbe, credo, gli islamici), nè con un neofascismo che istiga alla lotta contro gli USA.
    L'Europa unita, indipendente dall'Islam e armata contro i nemici dell'Occidente (quindi alleata degli USA) si fa riconoscendo, nella diversità dei vari popoli, una comunanza di valori, idee, sentimenti, filosofie, religione che ci rende tutti europei e occidentali.
    Repubblica Islamica D'Europa..
    Però..suona bene..aggressiva..che finalmente l'America ci rispetti?
    Se mai una Repubblica Islamica Europea esisterà, spero che gli USA vengano ad aiutarci a inviarle i razzi nel... lasciamo perdere.
    penso che tanti prima o poi si convertiranno sulla via di Damasco..troppe cose uniscono la Sharia col pensiero di destra estrema..penso al ruolo della donna...il valore della religione..la Guerra Santa...il disprezzo del denaro...etc..
    A parte che credo che si possa credere a quello che tu dici senza essere necessariamenti di estrema destra (basta essere un Conservatore), potrei essere d'accordo con te considerando certi aspetti... ma per altri... Ad esempio, credo che all'estrema destra (se con essa consideriamo il fascismo, cosa per molti sbagliata) ci si attenga di più a dare una grande importanza all'Ideologia che alla Religione.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

  5. #125
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di certo è un'imposizione seguita a quel garibaldi che ci ha rovinato la vita. Non credo proprio che in caso di elezioni democratiche i cittadini padani avrebbero deciso di unirsi in un unico paese neppure federale con i cittadini italiani.
    Racconta il De Sivo, in Storia delle Due Siiclie, ke a Na durante il cosidetto plebiscito (?), un signore, sfidando gli APOLIDI e ATEI garibaldeschi e i CAMORRISTI (garibaldi entrò a Na scortato da Tore 'e Crescenzo, capo della camorra) andò a votare x il NO, urlando W Francesco ('O Rre) fu UCCISO.... così si formò lo stato italiano !!!

  6. #126
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Dice Andrea Nemesi ...L'Europa unita, indipendente dall'Islam e armata contro i nemici dell'Occidente (quindi alleata degli USA) si fa riconoscendo, nella diversità dei vari popoli, una comunanza di valori, idee, sentimenti, filosofie, religione che ci rende tutti europei e occidentali.
    Gli Usa stanno all'Europa come i kamikaze stanno all'Islam..
    E' bene lasciarli tutti e due....
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #127
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate l'"ottimismo", ma siete sicuri ke tra 100 anni nn sia già avvenuta la fine del mondo da un bel pezzo...
    l'inquiamento AVANZA !!!

  8. #128
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    scusate l'"ottimismo", ma siete sicuri ke tra 100 anni nn sia già avvenuta la fine del mondo da un bel pezzo...
    l'inquiamento AVANZA !!!
    Secondo i calcoli Maya.. l'anno 2012..è candidato ad ospitare la fine del mondo..Il problema è che dopo ogni fine c'è un inizio..e negli inizi..bisogna lavorare sodo..Questo è il problema..non la fine del mondo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #129
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma quale inizio potrà esserci se nn ci sarà + ossigeno da respirare ??!!?

  10. #130
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Racconta il De Sivo, in Storia delle Due Siiclie, ke a Na durante il cosidetto plebiscito (?), un signore, sfidando gli APOLIDI e ATEI garibaldeschi e i CAMORRISTI (garibaldi entrò a Na scortato da Tore 'e Crescenzo, capo della camorra) andò a votare x il NO, urlando W Francesco ('O Rre) fu UCCISO.... così si formò lo stato italiano !!!
    E che c'è di strano? I camorristi decisero semplicemente di cambiare protettore, da " 'O Re" e i suoi amici a Garibaldi

 

 
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma quindi la LEGA NORD, ha mentito per anni e anni agli italiani?
    Di TEBELARUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 18:58
  2. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-07-09, 01:36
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito