Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Ahahahahhahah!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...non sanno neppure che cosa sono: se sono itagliani, siciliani, duosiciliani, borboni, antiborboni... quando il Sangue è infetto, degenerato e degradato come il loro, il padre è sempre incerto e la madre è una..D
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #12
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,927
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Sono invidiosi.

  3. #13
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Eridano
    Sono invidiosi.
    il loro odio deriva dal fatto che non li si caga per nulla.
    da noi i terroni stanno coi terroni i romagnoli coi romagnoli.
    non parliamo poi dei gusti delle ragazze nostrane....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    il loro odio deriva dal fatto che non li si caga per nulla.
    da noi i terroni stanno coi terroni i romagnoli coi romagnoli.
    non parliamo poi dei gusti delle ragazze nostrane....
    i terroni sono come i giudei:

    -pretendono di comandare pur essendo minoranza etnica
    -sono dei parassiti e vivono alle spalle dei Popoli che li ospitano
    -nutrono un vero odio verso coloro che li ospitano sulle loro Terre e tendono a ghettizarsi

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bah...

    Originally posted by Alvise Nutti
    Permettetemi un doppio post, qui e sull'altro forum.


    Tutto ciò ricorda tanto quelle battaglie combattute a suon di foto idiote di questo tipo:







    Prego, scannatevi pure.
    Non è questione di "scannatevi pure"....

    1)quelli non sono indipendentisti siciliani ma 'tagliani ...terroni della peggior specie

    2)per quanto riguarda le foto dei "leghisti con gli elmi con le corna" od altre amenità io ho espresso più e più volte la necessità, e Celtic Pride lo sa benissimo perchè ne abbiamo parlato anche a Venezia, di istituire un adeguato Servizio d'Ordine che appena veda uno di questi buffoni lo "inviti gentilmente" a togliersi elmo o barba verde, o a ripiegare bandiere che con i Popoli Padano-Alpini non c'entrano nulla...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=197047

    ...e dal loro forum continuano ad insultare ed offendere i Popoli Padano-Alpini....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...a loro si è unito per dargli man forte quel falso cattolibertario spiritualmente semita di T.A di CR ...
    ...del resto chi si dichiara spiritualmente semita non può che andare a dar man forte a quei personaggi chiaramente spiritualmente giudei/semiti....

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #18
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Federico II
    -Minoranza etnica? Sai che la maggior parte degli emigrati 'italiani' nel mondo sono del Sud e della Sicilia..? Certo che lo sai: e me la chiami 'minoranza'?... Sai cos'è un'etnia?... No, questo non lo sai... e si vede...

    -I parassiti non siamo certo noi: chi ha conquistato chi nel 1861? Ti ricorda nulla questa data?

    -Ci si ghettizzava fino al 1950: la globalizzazione ed il terziario hanno molto limitato il fenomeno, senza parlare dei ghetti 'galloitalici' in Sicilia che esistono dal XII secolo... sai cosa vuol dire 'galloitalico', vero..?
    Noi, Garibaldi, lo avremmo impiccato.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Federico II
    -Minoranza etnica? Sai che la maggior parte degli emigrati 'italiani' nel mondo sono del Sud e della Sicilia..? Certo che lo sai: e me la chiami 'minoranza'?... Sai cos'è un'etnia?... No, questo non lo sai... e si vede...

    -I parassiti non siamo certo noi: chi ha conquistato chi nel 1861? Ti ricorda nulla questa data?


    -Ci si ghettizzava fino al 1950: la globalizzazione ed il terziario hanno molto limitato il fenomeno, senza parlare dei ghetti 'galloitalici' in Sicilia che esistono dal XII secolo... sai cosa vuol dire 'galloitalico', vero..?
    1) Voi italiani etnici fino al 1950 qui nelle Nazioni Padano-Alpine eravate minoranza etnica.
    (In alcune Nazioni, come il Sudtirol, lo siete ancora!!)
    Poi avete chiamato la moglie, i figli, i nipoti, i nonni,i pronipoti...e tutta la tribù.


    2) Siete dei parassiti.
    Lascia perdere il ritornello del 1861 ( che non è stato voluto certo dai Popoli Padano-Alpini ma dalle consorterie massoniche).
    Voi, o la maggioranza di voi, ha sempre vissuto alle spalle dei soldi che noi Padano-Alpini vi inviavamo attraverso la Cassa del Mezzogiorno, perchè poverini sono disagiati, perchè poverini vivono in aree disastrate, perchè poverini hanno il terremoto, perchè poverini hanno il vibrione....


    3)E' un dato di fatto che i meridionali tendano a ghettizarsi. Un esempio sono le case comunali..da noi sono in mano al 70 % ai terroni e al 20% ai negri..solo il 10% di autoctoni riesce ad ottenre una casa comunale.
    E non parliamo dei posti..in quasi tutti gli uffici pubblici c'è un terrone, nelle forze dell'ordine la maggioranza etnica è italiana,
    da voi ci sono 4 milioni di pensioni di invalidità FALSE e 2 milioni di persone che lavorano in nero...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #20
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Der Wehrwolf
    1) Voi italiani etnici fino al 1950 qui nelle Nazioni Padano-Alpine eravate minoranza etnica.
    (In alcune Nazioni, come il Sudtirol, lo siete ancora!!)
    Poi avete chiamato la moglie, i figli, i nipoti, i nonni,i pronipoti...e tutta la tribù.


    2) Siete dei parassiti.
    Lascia perdere il ritornello del 1861 ( che non è stato voluto certo dai Popoli Padano-Alpini ma dalle consorterie massoniche).
    Voi, o la maggioranza di voi, ha sempre vissuto alle spalle dei soldi che noi Padano-Alpini vi inviavamo attraverso la Cassa del Mezzogiorno, perchè poverini sono disagiati, perchè poverini vivono in aree disastrate, perchè poverini hanno il terremoto, perchè poverini hanno il vibrione....


    3)E' un dato di fatto che i meridionali tendano a ghettizarsi. Un esempio sono le case comunali..da noi sono in mano al 70 % ai terroni e al 20% ai negri..solo il 10% di autoctoni riesce ad ottenre una casa comunale.
    E non parliamo dei posti..in quasi tutti gli uffici pubblici c'è un terrone, nelle forze dell'ordine la maggioranza etnica è italiana,
    da voi ci sono 4 milioni di pensioni di invalidità FALSE e 2 milioni di persone che lavorano in nero...
    1) Io non sono un italiano, come non lo sei tu: l'Italia non esiste, e credo che qui siamo d'accordo. La nostra non è un'etnia, ma un'insieme di etnie, ed al contrario di voi (che vi vantate di una presunta e per nulla vera limpidezza etnica... sempre se sai cos'è un'etnia: precedentemente non mi hai risposto) andiamo fieri del patrimonio etnico di cui siamo portatori, poiché è anche segno di integrazione, pace e cultura. Forse non lo sai, ma la tua ideologia razzistica rispecchia l'Antica Grecia, cultura che è appartenuta al Sud e alla Sicilia e per nulla al Nord.

    2) Il ritornello del 1861 lo lascio perdere, certo... Fatto sta che nemmeno noi volevamo la vostra invasione... vostra o dei massoni vostri conterranei. Se ti dico cos'hanno scoperto i Neo-Borbonici (anche se io non lo sono) sulla Cassa del Mezzogiorno, mi rideresti in faccia e mi prenderesti per folle. Io resto pur convinto di questa follia, perché i fatti dimostrano che la stessa è vera, checché ne diciate voi della 'razza pura'.

    3) Se i dati che hai riportato sono veri, questo denota un maggiore attaccamento alla propria tradizione ed un rifiuto della cultura ospitante, ovvero si è obbligati a vivere dove non si vorrebbe. Questa gente è davvero attaccata alle proprie tradizioni, tradizioni che voi (sempre quelli dalla 'razza pura') state dimenticando, e una conseguenza di ciò è anche quella della perdita della lingua: per questo, prima o poi, sarete uguali a un americano, un inglese o uno spagnolo, senza più essere ciò di cui siete (o credete di essere) orgogliosi, cioè padani.


 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito