Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Ahahahahhahah!

Totila
    Ospite

Predefinito

Palermo. Italia-Slovenia: non fischiamo il traditore (Toni) perchè amiamo il tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Pagliacci.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Federico II
    1) Io non sono un italiano, come non lo sei tu: l'Italia non esiste, e credo che qui siamo d'accordo. La nostra non è un'etnia, ma un'insieme di etnie, ed al contrario di voi (che vi vantate di una presunta e per nulla vera limpidezza etnica... sempre se sai cos'è un'etnia: precedentemente non mi hai risposto) andiamo fieri del patrimonio etnico di cui siamo portatori, poiché è anche segno di integrazione, pace e cultura. Forse non lo sai, ma la tua ideologia razzistica rispecchia l'Antica Grecia, cultura che è appartenuta al Sud e alla Sicilia e per nulla al Nord.

2) Il ritornello del 1861 lo lascio perdere, certo... Fatto sta che nemmeno noi volevamo la vostra invasione... vostra o dei massoni vostri conterranei. Se ti dico cos'hanno scoperto i Neo-Borbonici (anche se io non lo sono) sulla Cassa del Mezzogiorno, mi rideresti in faccia e mi prenderesti per folle. Io resto pur convinto di questa follia, perché i fatti dimostrano che la stessa è vera, checché ne diciate voi della 'razza pura'.

3) Se i dati che hai riportato sono veri, questo denota un maggiore attaccamento alla propria tradizione ed un rifiuto della cultura ospitante, ovvero si è obbligati a vivere dove non si vorrebbe. Questa gente è davvero attaccata alle proprie tradizioni, tradizioni che voi (sempre quelli dalla 'razza pura') state dimenticando, e una conseguenza di ciò è anche quella della perdita della lingua: per questo, prima o poi, sarete uguali a un americano, un inglese o uno spagnolo, senza più essere ciò di cui siete (o credete di essere) orgogliosi, cioè padani.

1)Finalmente qualcuno con cui si può parlare. Metti la catena e la museruola a Emiliano e al buffo civilizzatore....
    Bene. Su questo concordo. Non ci si può dire italiani perchè l'italia non esiste, di conseguenza non esiste neppure il popolo italiano o la razza italiana.
    Cos'è l'Etnicità? Cosa è una Razza? Cosa è la Cultura?
    Guarda che lo ho già scritto.

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=96026

Si definisce Razza un gruppo d’individui che condividono attributi genetici comuni che determinano la fisionomia e l’aspetto somatico e le svariate abilita`conoscitive di tali individui.
    Si definisce Etnicita` l’aggregazione d’individui (piu` spesso negli stessi gruppi razziali, ma anche al di la` delle divisioni razziali) aventi in comune certe tradizioni, lingue, forme d’arte, attitudini e altri modi d’espressioni.
    Si definisce Cultura il complesso della vita intellettuale d’aggregati etnici che si manifesta nella lingua madre, forme d’arte, religione, ordine sociale e successi di un particolare gruppo etnico.
    Per esempio, in pratica e` possibile parlare di una Razza Bianca, di una etnicita`Veneta e di una cultura Veneta.
    Può darsi che nei popoli italici prevalga dal osservazione del DNA un insieme di etnie mentre nei popoli padano-alpini prevale quella celto-germanica.
    Nel 1991, Alberto Piazza e Paolo Menozzi pubblicarono su "Repubblica del 3-4/10/1991 a pag.13" una tabella delle " Tre Italie etniche" secondo la biologia.
    Il titolo era "Ecco le tre Italie secondo la biologia".
    L'indagine scientifica che andava sotto il nome di Biological History of Euopean Population, rilevò che il meridione e la sicilia conservavano una impronta genetica "greca", l'area padano-alpina conservava intatta una impronta genetica "celto-ligure e germanica", la Toscana una "etrusca" e la Sardegna una "sarda".
    Per cui io posso affermare con tranquillità di avere ascendenze esclusivamente Padano-Alpine e che il mio Sangue è scevro da contaminazioni allogene.

2)Io non sono contro gli indipendentisti siciliani. Non sono contro i neo-borbonici. Basta che se ne stiano a casa loro. In sicilia. Il forum che moderi tuttavia è difficile comprendere che posizione abbia in tal proposito....

3)I dati che ho riportato sono veri.
    E non denota affatto"maggiore attaccamento alla propria tradizione ed un rifiuto della cultura ospitante, ovvero si è obbligati a vivere dove non si vorrebbe. Questa gente è davvero attaccata alle proprie tradizioni". Ma un parassitaggio inconcepibile. Se ogni Nazione (Veneto, Insubria, Liguria, Sicilia,Sardegna..) dovesse vivere di quello che produce..voi sareste morti di fame!
    Come fareste a mantenere le 4 milioni di pensioni di invalidità fasulle?
    Ed i 2 milioni di lavoratori in nero?
    Tu poi scrivi"Questa gente è davvero attaccata alle proprie tradizioni, tradizioni che voi (sempre quelli dalla 'razza pura') state dimenticando, e una conseguenza di ciò è anche quella della perdita della lingua: per questo, prima o poi, sarete uguali a un americano, un inglese o uno spagnolo, senza più essere ciò di cui siete (o credete di essere) orgogliosi, cioè padani."
    Ti do in parte ragione. Molte delle nostre ataviche Tradizioni sono andate perdute. Ma quale la causa? L'immigrazione massiccia di meridionali negli anni '50 e '60 e quella allogena attuale.
    Gli immigrati cercano di imporre le proprie tradizioni e la propria cultura su quelle autoctone padano-alpine..
    E di fronte a questo fenomeno siamo stati e siamo ancora troppo buoni.
    Non abbiamo preso voi meridionali e rispediti immediatamente indietro, come andava fatto ( e come andrebbe fatto) per tutelare la nostra integrità etnica.
    Fino ad ora non abbiamo preso la plebaglia allogena e rispedita di forza ai loro paesi di provenienza.
    Fino ad ora....
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Palermo. Italia-Slovenia: non fischiamo il traditore (Toni) perchè amiamo il tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Pagliacci.
    Alla fine lo stadio era diviso a metà, e tra le due metà ci sono stati anche dei contatti violenti: sono steward allo stadio Renzo Barbera, ed ho visto tutto; tu eri in poltona, a sentire solo "Fiorentino pezzo di m..." scandito dal 'tom tom' dei tamburi, risaltato anche dall'assenza dei telecronisti... pagliaccio...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    1)Finalmente qualcuno con cui si può parlare. Metti la catena e la museruola a Emiliano e al buffo civilizzatore....
    Bene. Su questo concordo. Non ci si può dire italiani perchè l'italia non esiste, di conseguenza non esiste neppure il popolo italiano o la razza italiana.
    Guarda che lo ho già scritto.

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=96026

Si definisce Razza un gruppo d’individui che condividono attributi genetici comuni che determinano la fisionomia e l’aspetto somatico e le svariate abilita`conoscitive di tali individui.
    Si definisce Etnicita` l’aggregazione d’individui (piu` spesso negli stessi gruppi razziali, ma anche al di la` delle divisioni razziali) aventi in comune certe tradizioni, lingue, forme d’arte, attitudini e altri modi d’espressioni.
    Si definisce Cultura il complesso della vita intellettuale d’aggregati etnici che si manifesta nella lingua madre, forme d’arte, religione, ordine sociale e successi di un particolare gruppo etnico.
    Per esempio, in pratica e` possibile parlare di una Razza Bianca, di una etnicita`Veneta e di una cultura Veneta.
    Può darsi che nei popoli italici prevalga dal osservazione del DNA un insieme di etnie mentre nei popoli padano-alpini prevale quella celto-germanica.
    Nel 1991, Alberto Piazza e Paolo Menozzi pubblicarono su "Repubblica del 3-4/10/1991 a pag.13" una tabella delle " Tre Italie etniche" secondo la biologia.
    Il titolo era "Ecco le tre Italie secondo la biologia".
    L'indagine scientifica che andava sotto il nome di Biological History of Euopean Population, rilevò che il meridione e la sicilia conservavano una impronta genetica "greca", l'area padano-alpina conservava intatta una impronta genetica "celto-ligure e germanica", la Toscana una "etrusca" e la Sardegna una "sarda".
    Per cui io posso affermare con tranquillità di avere ascendenze esclusivamente Padano-Alpine e che il mio Sangue è scevro da contaminazioni allogene.

2)Io non sono contro gli indipendentisti siciliani. Non sono contro i neo-borbonici. Basta che se ne stiano a casa loro. In sicilia. Il forum che moderi tuttavia è difficile comprendere che posizione abbia in tal proposito....

3)I dati che ho riportato sono veri.
    E non denota affatto"maggiore attaccamento alla propria tradizione ed un rifiuto della cultura ospitante, ovvero si è obbligati a vivere dove non si vorrebbe. Questa gente è davvero attaccata alle proprie tradizioni". Ma un parassitaggio inconcepibile. Se ogni Nazione (Veneto, Insubria, Liguria, Sicilia,Sardegna..) dovesse vivere di quello che produce..voi sareste morti di fame!
    Tu poi scrivi"Questa gente è davvero attaccata alle proprie tradizioni, tradizioni che voi (sempre quelli dalla 'razza pura') state dimenticando, e una conseguenza di ciò è anche quella della perdita della lingua: per questo, prima o poi, sarete uguali a un americano, un inglese o uno spagnolo, senza più essere ciò di cui siete (o credete di essere) orgogliosi, cioè padani."
    Ti do in parte ragione. Molte delle nostre ataviche Tradizioni sono andate perdute. Ma quale la causa? L'immigrazione massiccia di meridionali negli anni '50 e '60 e quella allogena attuale.
    Gli immigrati cercano di imporre le proprie tradizioni e la propria cultura su quelle autoctone padano-alpine..
    E di fronte a questo fenomeno siamo stati e siamo ancora troppo buoni.
    Non abbiamo preso voi meridionali e rispediti immediatamente indietro, come andava fatto ( e come andrebbe fatto) per tutelare la nostra integrità etnica.
    Fino ad ora non abbiamo preso la plebaglia allogena e rispedita di forza ai loro paesi di provenienza.
    Fino ad ora....
    "Gli immigrati cercano di imporre le proprie tradizioni e la propria cultura su quelle autoctone padano-alpine...". Se parli anche degli immigrati meridionali e siciliani, entri un po' in contraddizione: non avevi parlato della loro abitudine a ghettizzarsi? Come possono rubarvi tradizioni? Questo vuol dire, a maggior ragione, che la vostra cultura non è forte. Sondaggi (ora non ricordo se dell'ISTAT o di altro Ente) hanno accertato proprio questo: le vostre lingue sono in pericolo di estinzione, mentre sono a bassissimo rischio d'estinzione le lingue meridionali e a pericolo nullo d'estinzione il siciliano. Questo è un grave indice per voi, Der Wehrwolf, e la 'colpa' (se di colpa si può parlare) non è certo degli immigrati, ma vostra indipendentemente da questi. Vedi la Sicilia: quante mescolanze di etnie e culture si sono susseguite nei secoli? Un'infinità, eppure ancor oggi esistono tradizioni, feste, riti, lingue (seppur influenzate da questo maledetto italiano) ancora vive e vegete, nonostante le numerose interferenze esterne. Intendiamoci: non è mia abitudine parlare per dare aria alla bocca. Studio demoetnoantropologia e mi laureerò tra breve.

Per quanto riguarda le definizioni, ti cito Cirese, esimio antropologo: "<< Cultura >> [...] non è il contrapposto di << incultura >>, e non intende designare certe attività o certi prodotti intellettuali che sono o sembrano più elevati [...]; vuole denominare, invece, il complesso delle attività e dei prodotti intellettuali e manuali sell'uomo-in-società, quali ne siano le forme ed i contenuti, l'orientamento ed il grado di complessità [...] e quale ne sia la distanza dalle concezioni e dai comportamenti che nella nostra società vengono più o meno ufficialmente riconosciuti come veri, giusti, buoni e, più generalmente, << culturali >>" Questa definizione, ampliata dallo stesso Cirese, venne per la prima volta formulata da Tylor nel 1871. Cirese continua: "Il concetto etno-antropologico di cultura è il risultato del superamento di un atteggiamento mentale più o meno consapevole e dichiarato che va sotto il nome di << etnocentrismo >>. L'atteggiamento etnocentrico [...] consiste in ciò: che le forme, i contenuti e più in genere i valori della propria cultura vengono assunti come metro di misura e di valutazione delle forme, dei contenuti e dei valori delle culture altrui [...] Di conseguenza vengono giudicati positivamente tutti i fatti che rientrano nei propri quadri mentali [...] e si respingono nel negativo tutti quelli che rispondono ad altre concezioni e visioni del mondo." (Cirese, Cultura egemonica e culture subaltene, Sellerio, Palermo, 1971). Ti rispecchi in questo?

Ti cito ancora un altro studioso, ossia Forgacs, sociologo: "Le strategie economiche e politiche [italiane] includevano, negli anni post-unitari, una pesante tassazione ed un sistema selettivo di credito e spesa pubblica che servirono solo a trasferire le risorse da Sud a Nord, e inoltre una politica economica liberista che fece in modo che le nascenti industrie meridionali venissero esposte alla concorrenza di quelle settentrionali più avanzate." (Forgacs, L'industrializzazione della cultura italiana (1880-2000), Il Mulino, Bologna, 2000). Da qui... l'emigrazione... Non prendertela con i miei conterranei se sono emigrati dove possono vivere, dato che ci è stata tolta la possibilità di avere un'economia, e già dai soliti 145 anni... dato che, saprai, che il Regno delle Due Sicilie era una delle potenze economiche europee del XIX ecolo... al contrario del Regno di Sardegna, il quale aveva sì più industrie, ma meno liquidi; il Sud, basato sull'agricoltura e su un discreto numero di industrie, era economicamente messo meglio di molti altri Stati preunitari.

Totila
    Ospite

Predefinito

Alla fine lo stadio era diviso a metà, e tra le due metà ci sono stati anche dei contatti violenti: sono steward allo stadio Renzo Barbera, ed ho visto tutto; tu eri in poltona, a sentire solo "Fiorentino pezzo di m..." scandito dal 'tom tom' dei tamburi, risaltato anche dall'assenza dei telecronisti... pagliaccio...
    Non ero in poltrona. Io non guardo la "nazziunala" di calcio. Detesto il nazionalismo da stadio, molto intenso soprattutto a sud.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Non ero in poltrona. Io non guardo la "nazziunala" di calcio. Detesto il nazionalismo da stadio, molto intenso soprattutto a sud.
    Ovviamente questo è un altro fenomeno antropologico: l'orgoglio calcistico si mescola a quello politico (di più al Sud) a maggior ragione perché è percepito come una sorta di riscatto. L'essere in serie A, per Palermo, è sentito come un 'Ci siamo anche noi', e questo va al di là del fatto che sia un imprenditore del Nord a possedere il Palermo: basta il nome della squadra e la cittadinanza del pubblico che affolla gli spalti. Ovviamente questo sentimento, al quale si aggiunge anche lo sfogo e l'evasione dalla vita di tutti i giorni, viene a galla anche per la Nazionale. Io, ad esempio, ho tifato solo per i giocatori del Palermo (e uno di loro ha anche segnato il goal del definitivo 1-0). E poi, se non t'interessa il discorso, perché l'hai tirato in ballo?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Thomas Aquinas
    Vi divertite?
    Beh... ci arrangiamo...

Sud in armi Luogotenenza
    Laddove si costruivano templi e palazzi, mentre le "razze superiori" si aggiravano con l'anello al naso tra nebbie e paludi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf
    1) Metti la catena e la museruola a Emiliano e al buffo civilizzatore....
    Benissimo, allora vediamo se con questo buffo personaggio riesci ad intrattenere una conversazione seria senza nasconderti dietro la censura.

...

Su questo siamo d'accordo... se tu mi conoscessi sapresti che sono mooolto più razzista di te

rilevò che il meridione e la sicilia conservavano una impronta genetica "greca", l'area padano-alpina conservava intatta una impronta genetica "celto-ligure e germanica", la Toscana una "etrusca" e la Sardegna una "sarda".

Quest'ultima affermazione è già più difficile da dimostrare, e ti auguro sinceramente che sia vera. Oltre a quelli "stanziali", decine di migliaia di ebrei furono espulsi dal Meridione tra il '400 e il '500, trasferendosi al nord. Una semplice ricognizione sulla diffusione dei cognomi ebraici in Italia li circoscrive quasi tutti al Nord . Addirittura la Lega, con un esempio che tanto vi irrita, tiene due dei tre ministeri in mano a persone di origine ebraica (Maroni, Castelli) ed uno in mano a sospetto (Calderoli).

Noi proveniamo da antica tradizione politeista. Il pensiero "unico" dei popoli semiti, all'origine dell'attuale omologazione, non ci appartiene. Curioso, invece, che voi difendiate con tanta foga la vostra idea di "verità assoluta"

Se ogni Nazione (Veneto, Insubria, Liguria, Sicilia,Sardegna..) dovesse vivere di quello che produce..voi sareste morti di fame!

Se l'economia non si basasse sull'oro e sull'usura (e in questo dovresti essermi maestro), vivrebbe meglio chi ha più risorse "naturali". Se il sud non è mai "morto di fame", anzi era uno dei popoli che in Europa stavano relativamente meglio, prima dell'aggressione nordista, un motivo ci sarà...

Ti assicuro che sono bazzecole, in confronte agli aiuti alla FIAT e agli interessi scaturiti dalla svendita del Banco di Napoli...

Molte delle nostre ataviche Tradizioni sono andate perdute. Ma quale la causa? L'immigrazione massiccia di meridionali negli anni '50 e '60 e quella allogena attuale.

Su questo sono d'accordissimo e fossi in te farei lo stesso, cercando di difendere la mia identità. Ma il problema nasce un po' prima di quegli anni là, ed è da ricercarsi nell'annessione indiscriminata dei territori meridionali, consumatasi sotto gli aspici giudeo-massonici con doppiezze, sotterfugi e tradimenti.

E' quello che noi abbiamo cercato di fare 144 anni fa, pagando la guerra civile con decine di migliaia di morti. Purtroppo con l'oro e con la corruzione di ministri e generali si possono vincere molte guerre. Così fu per i 25000 che dovettero reimbarcarsi invece di spazzare via i mille forcaioli venuti ad invadere, mentre il galantuomo cavùr, con alle spalle il burattinaio Rotschild, assicurava che il Piemùnt non era assolutamente d'accordo...
    Sud in armi - Luogotenenza

Totila
    Ospite

Predefinito

Ovviamente questo è un altro fenomeno antropologico: l'orgoglio calcistico si mescola a quello politico (di più al Sud) a maggior ragione perché è percepito come una sorta di riscatto. L'essere in serie A, per Palermo, è sentito come un 'Ci siamo anche noi', e questo va al di là del fatto che sia un imprenditore del Nord a possedere il Palermo: basta il nome della squadra e la cittadinanza del pubblico che affolla gli spalti. Ovviamente questo sentimento, al quale si aggiunge anche lo sfogo e l'evasione dalla vita di tutti i giorni, viene a galla anche per la Nazionale. Io, ad esempio, ho tifato solo per i giocatori del Palermo (e uno di loro ha anche segnato il goal del definitivo 1-0). E poi, se non t'interessa il discorso, perché l'hai tirato in ballo?
    L'hai spiegato tu perchè l'ho tirato in ballo. Il tifo calcistico per la "nazziunala" è un fenomeno tipicamente meridionale.
    Curioso per una terra che dovrebbe odiare il tricolorume quanto noi questo atteggiamento.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il Civilizzatore

E' quello che noi abbiamo cercato di fare 144 anni fa, pagando la guerra civile con decine di migliaia di morti. Purtroppo con l'oro e con la corruzione di ministri e generali si possono vincere molte guerre. Così fu per i 25000 che dovettero reimbarcarsi invece di spazzare via i mille forcaioli venuti ad invadere, mentre il galantuomo cavùr, con alle spalle il burattinaio Rotschild, assicurava che il Piemùnt non era assolutamente d'accordo...
    Sulla conquista del sud, con noi sfondi una porta aperta. Noi i cosiddetti padri della patria li avremmo volentieri impiccati. E con loro tutti i massoni, carbonari, liberali e compagnia cantante.
    Tanto per essere chiari.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito