Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: dal Corriere di oggi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' stato lui a chiamarmi.Mi ha raccontato la Sardegna che sognava. Ho accettato di fargli la campagna elettorale. Sono diventato il suo alter ego, mi sono esposto in quest'isola d'accattoni che s'esaltano per la balentìa, la sardità, queste balle. Gente che si masturba allo specchio e crede di essersi fatta Sofia Loren, ho preso schiaffoni, per lui.

Gavino Sanna un uomo vile e meschino che per cause ancora sconosciute offende e deride se stesso in quanto sardo, il sangue del suo sangue, ovvero suo padre e sua madre, e parenti, e amici, e tutti i sardi che vivono nell'isola, e tutti i sardi che vivono sparsi nel mondo che sono ancora più fieri della loro sardità, e che hanno raggiunto una posizione grazie al loro duro lavoro e che godono ovunque del massimo rispetto e grande considerazione.VERGOGNA

MADE IN SARDINIA
    "Meglio una repubblica di straccioni che una colonia di miserabili" A.S. MOSSA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool E' la follia che ci permette di scrivere nuove pagine di storia......

Solitamente nel corso della storia chi lotta veramente per un ideale è sempre stato additato come un folle, normalmente da chi era contrario al suo ideale, molte volte da gente dalla forte ignoranza e sopratutto da gente che vede lesi i propri interessi economici. Ma la storia insegna che sono i cosidetti folli a scrivere nuove pagine di storia....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Cristianu
    come dice Kornus: nero nero nel senso di scuro scuro...

se c'è un retrogusto fascistoide/razzistoide, sta proprio in questa frase del giornalista...
    OK

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dal gds di oggi...

"La caccia grossa scatenata da L'Unione Sarda contro il presidente finisce in flop patetico: nonostante la sinergia con Gavino Sanna"...

Che cosa possa aver spinto Gavino Sanna a perdere la faccia con l'intera Sardegna resta un mistero... Certo è che a me sembra ancora più chiaro che Amsicora non sbagliasse affatto nelle sue deduzioni...
    Alla luce di ciò si è sicuramente rivelato ancora più misero di quanto non fosse sembrato nel leggere la sua sola intervista...
    'A sardu veru, mai cadena'
    forza paris pro s'indipendentzia

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Da Sanna a Sale...

Originally posted by manos
    …"Uno però c’è: è nero nero, sardo sardo, e prende a schiaffi tutti. Si chiama Gavino Sale, un indipendentista. Nella sua follia, non andrà lontano. Però è affascinante. La comunicazione dovrebbero impararla tutti da lui."

Gavino Sanna uno tra i più grandi pubblicitari che ci siano al mondo, cita Gavino Sale come massimo esponente della comunicazione. Questo è ciò che pensa, e che ha scritto nelle pagine del maggior quotidiano italiano in quanto a numero di lettori, “Il corriere della sera”. Pensade canta zente a leggidu custa cosa...Credo che tutti noi dovremmo cogliere positivamente tutto ciò, perché questo riconoscimento sa quasi dell’incredibile se pensiamo che ci sono politici che mettono in mano la loro immagine pagando cifre esorbitanti a fior di agenzie pubblicitarie. Ed invece a suo dire, tutti questi signori, “dovrebbero imparare da lui”. Da Gavino! Per la restante parte della sua dichiarazione, e cioè “la follia” e il fatto che “non andrà lontano” non sono cose da prendere in considerazione troppo negativamente perché mancano di obbiettività e conoscenza della realtà che ci riguarda come movimento. Quindi ben venga il suo attendibile giudizio “tecnico”, per il resto possiamo sintetizzare dicendo che sono di più i meriti che ci ha riconosciuto, che non quelli che ci ha negato. In sardu si narat “una tolta e una modde”. Un giudizio positivo a tutto tondo sarebbe stato “troppo”, anche per Noi.
    Saludos
    Quoto al 100%.

l'opinione politica di un pubblicitario miliardario (nixon paga, non è soru mi interessa molto ma molto poco. mi interessa la sua opinione da tecnico.

poi ho sentito un intervista completa a videolina e ha chiarito che quando parlva di accattoni si riferiva alle basi militarie alle industrie petro-oniriche. insomma, un pò quello che diciamo noi.

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se poi vogliamo analizzare la cosa dal punto di vista politico non è altro che uno scontro interno al centro sinistra italiano che sicuramente aveva qualche grafico con idee stravanate da lanciare e perciò ha cannato Gavino Sanna.
    quindi francamente le considero cose da età della pietra tipiche della partitocrazia italiana. neinte di nuovo sotto il sole.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lutzianu
    se poi vogliamo analizzare la cosa dal punto di vista politico non è altro che uno scontro interno al centro sinistra italiano che sicuramente aveva qualche grafico con idee stravanate da lanciare e perciò ha cannato Gavino Sanna.
    quindi francamente le considero cose da età della pietra tipiche della partitocrazia italiana. neinte di nuovo sotto il sole.
    Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo:
    La sua opinione sulla persona di Gavino mi gratifica perchè detto da chi è uno dei più grandi pubblicitari in circolazione, ma la "follia" è riferita a quello che "dice " Gavino, cioè a tutto il movimento, a tutto ciò per cui ci battiamo e tutti noi diciamo: l'idea dell'indipendenza!!!
    J

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by amsicora
    Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo:
    La sua opinione sulla persona di Gavino mi gratifica perchè detto da chi è uno dei più grandi pubblicitari in circolazione, ma la "follia" è riferita a quello che "dice " Gavino, cioè a tutto il movimento, a tutto ciò per cui ci battiamo e tutti noi diciamo: l'idea dell'indipendenza!!!
    J
    e io ti ripeto che dell' idea politica di un grafico miliardiario me ne fotto. non rappresenta altro che se stesso. non sarà ne il primo ne l'ultimo a dirci cose del genere. embè ? facciamo come Mesina: ne usciamo più forti. Li facciamo incazzare e si indeboliscono loro.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lutzianu
    e io ti ripeto che dell' idea politica di un grafico miliardiario me ne fotto. non rappresenta altro che se stesso. non sarà ne il primo ne l'ultimo a dirci cose del genere. embè ? facciamo come Mesina: ne usciamo più forti. Li facciamo incazzare e si indeboliscono loro.
    ma a chi fai incazzare? lui mica lo è con te!! lo è con chi non gli ha dato i soldi.
    ... Lù, rispondimi alla mail che ti ho spedito

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by amsicora
    ma a chi fai incazzare? lui mica lo è con te!! lo è con chi non gli ha dato i soldi.
    ... Lù, rispondimi alla mail che ti ho spedito
    quello di farli incazzare era in generale, non riferito a lui, chi Deus dhu cunservet.

quale mail ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima