E' una zona Maya che they're going to leave buried (?) perche la legge proibire dissotterrare i cadavere dopo 72 ora.Originally posted by thematrix
purtroppo adesso non ho capito quello che vuoi dire, te lho detto che non sono bravo con l'inglese![]()

E' una zona Maya che they're going to leave buried (?) perche la legge proibire dissotterrare i cadavere dopo 72 ora.Originally posted by thematrix
purtroppo adesso non ho capito quello che vuoi dire, te lho detto che non sono bravo con l'inglese![]()

Grazie!Originally posted by turbolenza
c'e'un villaggio maya che deve essere abbandonato sotto il fango perche la legge guatemalteca vieta di estrarre corpi morti
da piu di 3 giorni ( sara per i virus immagino )

ok capito...sono cose così tristi che a volte si fatica a trovare qualcosa da dire...Originally posted by turbolenza
c'e'un villaggio maya che deve essere abbandonato sotto il fango perche la legge guatemalteca vieta di estrarre corpi morti
da piu di 3 giorni ( sara per i virus immagino )
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originally posted by thematrix
ok capito...sono cose così tristi che a volte si fatica a trovare qualcosa da dire...
e' difficile
![]()

già....Originally posted by Christine
e' difficile
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Io penso che i media italiani quando si tratta di notizie dall'estero fanno da cassa di risonanza di querlli USA. Anche solo perche' questi ultimi hanno piu' mezzi e decidono loro cosa deve essere visto. Quindi quello che interessa ai cittadini USA di fatto "deve" interessare anche al resto del mondo.

beh l`attenzione da parte di molti e` stata un`attenzione "pelosa" .Originally posted by fabbio2
L'uragano Katrina ha fatto alcune centinaia di morti negli USA. Ne abbiamo sentito parlare per settimane. Giornalisti di tutto il mondo ci hanno letteralmente inondato ogni giorno di servizi con le immagini di New Orleans invasa dalle acque.
L'uragano Stan ha fatto quasi 2000 morti in Guatemala.
Io ho visto un paio di foto ed un articoletto su un giornale. E basta.
Perchè?
mirava solo a far vedere quanto era bello vedere in ginocchio gli amereggani. non a caso non e` stata in Italia organizzata alcuna raccolta di fondi pubblica di quotidiani o altri, cosa che ovvaimente, e giustamente, avverra` per le vittime di stan e del terremoto in pakistan.