FORZA GEORGE!
....per lo meno per quello che hai fatto col Milan...![]()

FORZA GEORGE!
....per lo meno per quello che hai fatto col Milan...![]()

Dopo Van Basten il giocatore che più ho amato e che più mi ha emozionato in vent'anni da tifoso del Milan.
![]()
Forza Re George
w weahIn Origine Postato da O'Rei
«Mi batto perché tutti abbiano luce e acqua»
Weah corre verso la presidenza
Liberia, conto alla rovescia per le elezioni dell'11 ottobre. Il super-favorito è l'ex giocatore del Milan, una gloria in patria
MONROVIA (LIBERIA)- Un tempo grazie a gol a grappoli e giocate da fantascienza si meritò il Pallone d'oro, oggi per diventare presidente promette luce e acqua per tutti. Da goleador a politico, George Weah cambia carriera ma fa sul serio. Alle elezioni presidenziali che si tengono in Liberia l'11 ottobre, i sondaggi indicano in lui il super-favorito alla vittoria finale. Ma per il leone George ci sarà da lottare. Amato dalla popolazione e detestato dai politici locali, l'ex stella del Milan vuole ricostruire un paese devastato da venticinque anni di violenze e dalla guerra civile. Per farlo si è candidato con il Cdc, il Congresso per la Democrazia e il Cambiamento (Congress for Democracy and Change), il neopartito inventato da pochi mesi.
I suoi detrattori lo seppelliscono di ironie. «Un calciatore presidente? Non ha l'esperienza, avrà vita breve», è la vulgata che sale dai palazzi del potere della capitale Monrovia. «Con tutta la loro esperienza, hanno governato questo paese per cento anni senza combinare nulla», è la replica di George.
Un comizio di Weah (Afp)
Alcuni analisti lo descrivono come la «voce delle masse oppresse», che da queste parti non mancano. Lui si è calato perfettamente nel ruolo di Robin Hood d'Africa. Da mesi gira la Liberia per fare comizi e tenere dibattiti. «Sono come un patriota che è stato chiamato a compiere il suo dovere», ha detto in una recente intervista. Se vincerà la sfida diverrà il 23esimo presidente del suo Paese, il primo che ha giocato a San Siro, l'unico che per festeggiare uno scudetto si accampò con una tenda davanti al prato di casa e lì ci rimase per una settimana. La scaramanzia è dalla sua parte: «Ho indossato il 14 in nazionale e il 9 nel Milan, se si combinano fa 23».

non votate weah
non votate weah
se in liberia volete magnà
In Origine Postato da etnia salentina
non votate weah
non votate weah
se in liberia volete magnà
![]()
![]()
![]()

Weah mi sta sulle palle perché ogni volta che in TV parlano di lui fanno vedere quel suo gol contro il Verona.
In Origine Postato da DiegoVerona
Weah mi sta sulle palle perché ogni volta che in TV parlano di lui fanno vedere quel suo gol contro il Verona.
però quella volta fece un supereurogollonzo...![]()

Con sette (otto?) veronesi impallinati uno dietro l'altro,grande Weah.In Origine Postato da DiegoVerona
Weah mi sta sulle palle perché ogni volta che in TV parlano di lui fanno vedere quel suo gol contro il Verona.![]()

Il primo gol dell'annata 1996-1997, quella quando Weah si prese la palla a centrocampo e andò a segnare dopo essersi scartato un numero imprecisato di avversari, quel gol che durò 15 secondi, mai nessun gol fu così lungo?In Origine Postato da DiegoVerona

In Origine Postato da SubZero
c'ho provato..ma così non mi piacciono![]()
![]()