e infatti dice DI NUOVOIn Origine Postato da tigermen
Ma non era reijkard![]()
![]()
![]()

e infatti dice DI NUOVOIn Origine Postato da tigermen
Ma non era reijkard![]()
![]()
![]()

molto bello non direi segnò dalla linea di fondo. invece di consultare gli archivi guarda le immagini. e comunque fu il gol dell'1 a 1.In Origine Postato da Il_Siso
PATRIZIO BALLEELLO, segnò all'esordio in A il 30/03/2002 in un Lecce-Venezia 2-1, ma fu un gol ininfluente a fine partita però molto bello

Intendevo dire ininfluente ai fini del risultato finale.In Origine Postato da etnia salentina
molto bello non direi segnò dalla linea di fondo. invece di consultare gli archivi guarda le immagini. e comunque fu il gol dell'1 a 1.
Non segnò con un tiro al volo da vicino la porta? Ricordo male?![]()
Gli archivi più che consultarli li creo...![]()

...già proprio un grande campione George...In Origine Postato da Il_Siso
Dopo Van Basten il giocatore che più ho amato e che più mi ha emozionato in vent'anni da tifoso del Milan.
Forza Re George
![]()

Ciao a tutti, belli e brutti...In Origine Postato da Giò91
...già proprio un grande campione George...
![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Ciao a tutti, belli e brutti...![]()

si era vicinissimo alla porta sulla sinistra del portiere vicino alla linea di fondo non ricordo se fosse al volo o meno. inutile dire che ero allo stadio. alla fine vincemmoIn Origine Postato da Il_Siso
Intendevo dire ininfluente ai fini del risultato finale.
Non segnò con un tiro al volo da vicino la porta? Ricordo male?![]()
Gli archivi più che consultarli li creo...![]()
![]()

Lecce (3-5-2): Chimenti 6, Silvestri 6, Popescu 6, Stovini 5.5, Billy 6 (23' St Juarez Sv), Conticchio 5.5, Piangerelli 6, Giacomazzi 6.5, Colonnello 5.5, Vugrinec 6, Chevanton 6. (22 Frezzolini, 5 Savino, 15 Cirillo, 23 Superbi, 13 Pellicori, 17 Konan). Allenatore Rossi 6.In Origine Postato da etnia salentina
si era vicinissimo alla porta sulla sinistra del portiere vicino alla linea di fondo non ricordo se fosse al volo o meno. inutile dire che ero allo stadio. alla fine vincemmo![]()
Venezia (4-4-2): Rossi 5, Bettarini 6, Viali 5.5, Bilica 6, Conteh 5.5 (1' St Belleello 6.5), De Franceschi 6 (21' St Santana Sv), Marasco 6, Andersson 5.5, Bressan 6, Di Napoli 5.5, Maniero 5 (9' St Budan 6). (1 Brivio, 6 Cvitanovic, 7 Lai, 14 Ongfiang). Allenatore Magni 6.
Arbitro: Dondarini di Finale Emilia 6.
Angoli: 6-3 per Lecce
Recupero: 2' e 2'
Spettatori: 11.676 (di cui 9.564 abbonati e 2.112 paganti) per un incasso complessivo di 124.917 euro.
I gol
6' pt: Giacomazzi porta in vantaggio il Lecce su passaggio di Vugrinec.
12' st: Bressan serve sulla destra Belleello che con l'esterno batte Chimenti con un tiro tra palo e portiere.
16' st: tentativo di rinvio di Andersson che serve Chevanton il quale evita due avversari e riporta in vantaggio i salentini.

esattamente, come vedi il gol non era al 95esimo e non era ininfluenteIn Origine Postato da Il_Siso
Lecce (3-5-2): Chimenti 6, Silvestri 6, Popescu 6, Stovini 5.5, Billy 6 (23' St Juarez Sv), Conticchio 5.5, Piangerelli 6, Giacomazzi 6.5, Colonnello 5.5, Vugrinec 6, Chevanton 6. (22 Frezzolini, 5 Savino, 15 Cirillo, 23 Superbi, 13 Pellicori, 17 Konan). Allenatore Rossi 6.
Venezia (4-4-2): Rossi 5, Bettarini 6, Viali 5.5, Bilica 6, Conteh 5.5 (1' St Belleello 6.5), De Franceschi 6 (21' St Santana Sv), Marasco 6, Andersson 5.5, Bressan 6, Di Napoli 5.5, Maniero 5 (9' St Budan 6). (1 Brivio, 6 Cvitanovic, 7 Lai, 14 Ongfiang). Allenatore Magni 6.
Arbitro: Dondarini di Finale Emilia 6.
Angoli: 6-3 per Lecce
Recupero: 2' e 2'
Spettatori: 11.676 (di cui 9.564 abbonati e 2.112 paganti) per un incasso complessivo di 124.917 euro.
I gol
6' pt: Giacomazzi porta in vantaggio il Lecce su passaggio di Vugrinec.
12' st: Bressan serve sulla destra Belleello che con l'esterno batte Chimenti con un tiro tra palo e portiere.
16' st: tentativo di rinvio di Andersson che serve Chevanton il quale evita due avversari e riporta in vantaggio i salentini.

Non per rompere le palle (ho ripescato 'sto post dalla 3^ pagina), ma vorrei ricordare che Mihalcea ha segnato un gol simile in un indimenticato Venezia-Hellas Verona 0-2, alla terzultima giornata del campionato cadetto di due stagioni fa. Cazzo, mi vengono i brividi quando penso a quel golasso.In Origine Postato da Il_Siso
George pre se la palla nella nostra area di rigore a seguito di un calcio d'angolo. Nessuno ha mai fatto nulla del genere, i vari Baggio, Maradona e Adriano preserò palla a centrocampo o a limite sulla propria 3/4.