ma tanto tanto tanto, stella...In Origine Postato da Red River
magari molto ingenuo....

ma tanto tanto tanto, stella...In Origine Postato da Red River
magari molto ingenuo....

Vedi.... qualche volta alcuni miei amici mi propongono una scommessa, piccole cose, difficilmente mi chiedono di scommettere soldi su qualcosa.... e la mia risposta classica è "Io non scommetto mai"....In Origine Postato da durrutibus
piacere--->rischio.
tutto ha un prezzo. se vuoi "rischiare" lo fai....
Come anche molto difficilmente ho mai giocato in più di uno ad un qualsiasi videogame, in particolare a quei giochi in cui ci si confronta tra due amici....
Non ho mai amato il rischio, il rischio di sentirmi inferiore ad un mio amico più bravo di me.... lo so che è un sentimento sciocco o fortemente egocentrico....
E allora forse è così.... magari questa cosa mi ha anche preservato dal provare la cocaina....

In Origine Postato da durrutibus
ma tanto tanto tanto, stella...![]()
Stella lo dici a tua sorella, bello....![]()

In Origine Postato da Red River
E nessuno pensa che è un piacere che dura poco e comporta dei grossi rischi e anche qualche grosso effetto collaterale? Si rischia di morire a lungo andare.... Mica è come uno spinello, che al massimo dopo ti viene fame e stai abbastanza rincoglionito per un periodo....
se uno anche lo pensa, evidentemente decide di correre il rischio.
anche il fumo fa male, e chi fuma lo sa. semplicemente, decide che il piacere che gli da la sigaretta per lui ha più valore del minor rischio di malattie cardiovascolari che avrebbe non fumando.
si chiama "trade-off costi/benefici"![]()

Infatti...In Origine Postato da Red River
Non pensiate che io sia proprio deficiente..... magari molto ingenuo....![]()

In Origine Postato da Mikbologna
... Adesso di entreranno in azione i moralisti di tutto il paese e lui sarà sputtanato a vita, non credo ricoprirà mai più alcun ruolo in fiat.
Speriamo che si riprenda presto, certo è un periodo che la cocaina crea parecchi guai...
E' la nostra società. Da e prende.
Dimmi un pò....ma che aveva fatto stò Lapo che era sempre in tv?

Tanto il cancro non verrà mai a me, tanto una biffa ogni tanto non fa niente, tanto...In Origine Postato da neroblu
anche il fumo fa male, e chi fuma lo sa. semplicemente, decide che il piacere che gli da la sigaretta per lui ha più valore del minor rischio di malattie cardiovascolari che avrebbe non fumando.

Appunto per questo parlo di miseria morale.... ti devi considerare molto poco per preferire, nel conto "costi benefici", una condanna a morte....In Origine Postato da neroblu

E infatti io non fumo, non mi drogo, e bevo pochissimo....In Origine Postato da Il_Siso
Tanto il cancro non verrà mai a me, tanto una biffa ogni tanto non fa niente, tanto...
Il problema è che non avrebbe dovuto ricoprirli neanche prima...In Origine Postato da Mikbologna
... Adesso di entreranno in azione i moralisti di tutto il paese e lui sarà sputtanato a vita, non credo ricoprirà mai più alcun ruolo in fiat.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0