In Origine Postato da Fenris
Malik, preferivo l'altro avatar.![]()
Pure io lo preferivo...
![]()
![]()

In Origine Postato da Fenris
Malik, preferivo l'altro avatar.![]()
Pure io lo preferivo...
![]()
![]()

perchè legge del più potente...
scusa se io fossi ricco sfondato e mi schiantassi per un'overdose farei di tutto per non farmi sentire su nessun tg... no?
le realtà è che siamo un pochettino benpensanti, su dai...

In Origine Postato da Oli
Su tutti i media, lo trovo abbastanza disgustoso.
ancora una volta devo contraddirti, ho guardato prima il tiggì uno e poi il tiggì due e tutti e due hanno aperto con il terremoto in Pakistan![]()
![]()
hanno parlato una vita e ancora parlano di calissano, cosi di lapo sono due vip e fanno notiziaIn Origine Postato da Lizard
scusa se io fossi ricco sfondato e mi schiantassi per un'overdose farei di tutto per non farmi sentire su nessun tg... no?

ricchi e viziati........che schifo.......se dovessero spaccarsi la schiena in campagna e preoccuparsi della pioggia, grandine che manda a fanculo un'anno di lavoro, non sarebbero così marci dentro.....

anch'io, lo giuro !!!!!E' un ragazzo in gamba, generoso, crede fortemente nei valori della famiglia.
![]()
e intanto...
...la famiglia agnelli prepara il tracciato per la nuova Punto:
![]()

e vabbè, non lo diciamo.In Origine Postato da Malik
Guarda oggi sono a casa con un pò di influenza e ho visto tutti i tg.
Solo Studio Aperto ha aperto con la notizia. Il Tg3 e il Tg5 non l'hanno fatto. Il Tg2 nemmeno.
Poi però non dite che hanno voluto coprire la notizia...
ma possiamo pensarlo??
![]()

Giusto .In Origine Postato da Lizard
Che trafila di scontatezze politically correct e benpensanti.
Perche' dicono tutti le stesse cose?
E poi :
Cosa c'e da dire ,davvero,su un terremoto e 40.000 morti?
Cosa c'e' di cosi interessante ,affascinante e utile,che tutti dobbiamo sapere,ripetter nei dettagli ,drammatizzare?
A cosa ci serve?
Io il terremoto lo ignorerei totalmente .
Aprirei con un bel servizio sul Festival di San Remo prossimo futuro.
Poi darei un po' di ricette.
Tipo ,"in questa puntata i dolci senesi,prendete nota"
va be'..alla fine qualche risata sulla prevedibilissma "capacita' " di lappone di gestire le droghe(" quei 2 li' mi ricordano Caino e Babele".)
Un po' di umorismo ci sta' sempre..
Con un buon augurio finale:
" Dai lappone,tirati su',una lavanda gastrica,un lavoro vero...bevi tanta tanta acqua,che ti fa bene..e sei piu' in forma di prima!"
Il Pakistan?.....

E poi:
Che cosa ce ne frega di quale disastro o sfiga viene data come prima notizia o seconda,su un TG?
Che differenza ,vera, fa' nella nostra vita?
Che cosa ce ne viene in tasca, che cosa ci migliora o cambia,un "disastro" e la sua (inesistente)"importanza"?

son cazzi suoi.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0