In Origine Postato da Sgiar
Bhè il lato pubblico ha un limite...
Poi non so se il gossip faccia bene o meno alla Fiat
Forse non mi sono spiegato io.
Fa nulla.

Bhè il lato pubblico ha un limite...
Poi non so se il gossip faccia bene o meno alla Fiat
Fa nulla.

E' più facile che sia io a non capireIn Origine Postato da Malik
Fa nulla.![]()
Dimmi![]()

E' più facile che sia io a non capire![]()
Dimmi![]()
Tutti gli organi di informazioni hanno dato a Lapo un credito incredibile.
In maniera diretta o indiretta questo "rampollo" era sempre presente sui media. In Tv , sui giornali o tramite imitatori. Il tutto nel nome del rilancio della più grande azienda italiana :la Fiat.
Ora paga il conto.
Il giusto o non giusto in questo caso ( a mio avviso) non centra nulla.

Ora ho capito...però penso sia fastidioso,in generale,questo voyerismo che ultimamente i media hanno assuntoIn Origine Postato da Malik
Tutti gli organi di informazioni hanno dato a Lapo un credito incredibile.
In maniera diretta o indiretta questo "rampollo" era sempre presente sui media. In Tv , sui giornali o tramite imitatori. Il tutto nel nome del rilancio della più grande azienda italiana :la Fiat.
Ora paga il conto.
Il giusto o non giusto in questo caso ( a mio avviso) non centra nulla.

E' vero neanche a me piace la curiosità morbosa di indagare sulle perversioni di chi cade nella polvere... Certo fosse stato con una bella figa avrei capito, sono convinto che tutti l'avrebbero più o meno compreso...
MA CAZZO! 3 TRAVONI IN UNA VOLTA!!
Diciamo che ha fatto la figura di merda più grande del secolo, tra cocaina-eroina-oppio e transessuali...

Anche se fosse stato con settemila ragazze erano cavolini suoiIn Origine Postato da Mikbologna
E' vero neanche a me piace la curiosità morbosa di indagare sulle perversioni di chi cade nella polvere... Certo fosse stato con una bella figa avrei capito, sono convinto che tutti l'avrebbero più o meno compreso...
MA CAZZO! 3 TRAVONI IN UNA VOLTA!!
Diciamo che ha fatto la figura di merda più grande del secolo, tra cocaina-eroina-oppio e transessuali...![]()
Inoltre tanto per far capire come i giornalisti montino bene le notizie,le persone transessuali non erano tre ma una sola

3 alla sera, regolarmente interrogte, 1 sola per la notte...In Origine Postato da Sgiar
Anche se fosse stato con settemila ragazze erano cavolini suoi![]()
Inoltre tanto per far capire come i giornalisti montino bene le notizie,le persone transessuali non erano tre ma una sola
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Appunto i media confondono con settemila notizie...e chissà quante cose montano ad arteIn Origine Postato da agaragar
3 alla sera, regolarmente interrogte, 1 sola per la notte...![]()
e chissà quante cose montano ad arte![]()
...comunque una cosa è certa...Lapo si monta i transessuali...![]()

o viceversa...In Origine Postato da SubZero
...comunque una cosa è certa...Lapo si monta i transessuali...![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0