Si è evidente che la triade c'entri qualcosa... Moggi, Giraudo, Bettega siete entrambi sospettati !In Origine Postato da Il_Siso
Prima l'Epo, adesso Lapo...

Si è evidente che la triade c'entri qualcosa... Moggi, Giraudo, Bettega siete entrambi sospettati !In Origine Postato da Il_Siso
Prima l'Epo, adesso Lapo...

Come striscione (In Origine Postato da Il_Siso
Prima l'Epo, adesso Lapo...) da stadio è bella, solo che l'epo deve essere confermato da altri 2 gradi di giudizio, lapo invece...
ps. ma già se ti fidanzi con Martina Stella non ci si può meravigliare più di tanto...

non pensare che in bassa bresciana si tirino indietro..In Origine Postato da Oli
Una delle buone ragioni per evitare le grandi città.
![]()

In Origine Postato da Oli
Una delle buone ragioni per evitare le grandi città.
Ma non c'era la crisi? Per la coca i soldi si trovano?
Ormai chi spaccia non è + il pezzente di strada.
Ma non le hai lette le inchieste di questi giorni sui giri di cocaina?

Beh, Lapo è quello che voleva licenziarla la triade!In Origine Postato da Zadig
Si è evidente che la triade c'entri qualcosa... Moggi, Giraudo, Bettega siete entrambi sospettati !

Ho sempre pensato che in una situazione in cui non c'è niente da fare, e ci si annoia a morte, la reazione sia andare a buttare i sanpietrini dai ponti, andarsene dal paese, oppure anche, drogarsi.....In Origine Postato da durrutibus
non pensare che in bassa bresciana si tirino indietro..![]()
Credo che sia un enorme pregiudizio..... non ho mai giudicato una persona a prescindere.....

Io ci vivo e non mi risulta che ci siano schiere di persone che tirano di coca.In Origine Postato da durrutibus
non pensare che in bassa bresciana si tirino indietro..![]()
perlomeno non è un fenomeno 100% come pare dai post sopra.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine Postato da Oli
Io ci vivo e non mi risulta che ci siano schiere di persone che tirano di coca.
Fatti avvisare quando lo fanno.
Anzi protesta![]()
in genere se si pippa un si vanno a attaccà i manifestiIn Origine Postato da Oli
Non mi risulta.

beh.. vivo (vivevo) anch'io in provincia profonda e ti garantisco che è pure peggio che nelle città...In Origine Postato da Oli
Io ci vivo e non mi risulta che ci siano schiere di persone che tirano di coca.
100% no... ovvio, ma è molto ma molto diffuso...
poi magari nn te ne accorgi....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0