Cosa non ti torna?In Origine Postato da Red River
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cosa non ti torna?In Origine Postato da Red River
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Esprimevo una enorme tristezza.... non è possibile buttare la propria vita così..... è molto difficile, per me, riuscire a comprendere che in un certo momento, per certe persone che vivono una situazione molto particolare e totalmente diversa dalla mia, la droga sia l'unica possibilità, o comunque sia la scelta che si ritiene migliore..... non riesco a concepirlo fino in fondo....In Origine Postato da Il_Siso
Cosa non ti torna?

Bah, non è sempre scelta di vita, molti che conosco tirano per fare una serata diversa, come fosse bere 3 birreIn Origine Postato da Red River
Esprimevo una enorme tristezza.... non è possibile buttare la propria vita così..... è molto difficile, per me, riuscire a comprendere che in un certo momento, per certe persone che vivono una situazione molto particolare e totalmente diversa dalla mia, la droga sia l'unica possibilità, o comunque sia la scelta che si ritiene migliore..... non riesco a concepirlo fino in fondo....

E' un tantino diverso... e comunque non vedo la necessità di drogarsi per passare una serata diversa...In Origine Postato da Il_Siso
Bah, non è sempre scelta di vita, molti che conosco tirano per fare una serata diversa, come fosse bere 3 birre

naaaaaaaIn Origine Postato da Red River
Esprimevo una enorme tristezza.... non è possibile buttare la propria vita così..... è molto difficile, per me, riuscire a comprendere che in un certo momento, per certe persone che vivono una situazione molto particolare e totalmente diversa dalla mia, la droga sia l'unica possibilità, o comunque sia la scelta che si ritiene migliore..... non riesco a concepirlo fino in fondo....
il cocainomane non è la persona che descrivi.... la cocaina è una droga ritenuta performante.... pippa il professionista, l'operaio, il contadino il 20 enne e l'on colombo ad 80 anni....
ormai è considerata in quasi tutti gli ambienti socialmente accettata.... non è la droga degli emarginati... era la droga dei ricchi, ora è di "tutti"....

Vabbè, alla fine sono cacchi suoi, in fondo non è che non si sappiano i rischi del tirare coca....

E perché dovrebbe preferire una dose a tre birre? Ho l'impressione che ci sia dietro una enorme disperazione.... ma non vorrei che fosse un pregiudizio....In Origine Postato da Il_Siso
Bah, non è sempre scelta di vita, molti che conosco tirano per fare una serata diversa, come fosse bere 3 birre

Non spiegarlo a me che non ho mai tirato in vita mia anche se avrei potuto provare 1.500 volte...In Origine Postato da benelos
E' un tantino diverso... e comunque non vedo la necessità di drogarsi per passare una serata diversa...

quoto.In Origine Postato da Il_Siso
Non spiegarlo a me che non ho mai tirato in vita mia anche se avrei potuto provare 1.500 volte...

Ha detto bene durru, ormai c'è molta più gente che tira che gente che fumaIn Origine Postato da Red River
E perché dovrebbe preferire una dose a tre birre? Ho l'impressione che ci sia dietro una enorme disperazione.... ma non vorrei che fosse un pregiudizio....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0