Stavo rispondendo sul Principale e mi sono trovato sul FondoIn Origine Postato da Sgiar
Come rovinarsi la vita....![]()
Magie polliane![]()

Stavo rispondendo sul Principale e mi sono trovato sul FondoIn Origine Postato da Sgiar
Come rovinarsi la vita....![]()
Magie polliane![]()

Se conosco bene i miei polli non faranno mai puntate di Porta a Porta o di Matrix a tema....
A loro conviene poco...e si immagina il perchè!
Forse ne parleranno in qualche radio libera su internet o in qualche piccola tv locale...
L'Italia è così...

Certo che..... che famiglia sfortunata..... sembra che il caso non gli dia tregua.....In Origine Postato da Gianfranco
Lapo Elkann ricoverato in ospedale
Lapo Elkann ricoverato in ospedale

Ma il regime di proibizionismo dove lo vedi?In Origine Postato da itloox
e infatti,in regime di proibizionismo,guarda cosa succede![]()
Ma voi di sx siete sicuri di vivere in Italia?
Purtroppo i soliti noti avevano già cominciato ad esagerare...nel caso continuassero vi prego di segnalare.In Origine Postato da Sgiar
Stavo rispondendo sul Principale e mi sono trovato sul Fondo![]()
Magie polliane![]()

Il suo medico è Agricola?
![]()
andarci giù duro...è una parola......bisognerebbe bombardare le coltivazioni di coca,quello si....In Origine Postato da bianconero
Il problema è che non è solo la gente piena di soldi, ma ormai è una droga alla portata di tutti e usata (anzi, abusata) da tantissimi.
Bisogna andarci giù duri, soprattutto con questo clima di permissivismo che permea in primis il mondo della cultura, della stampa, dell'istruzione e della magistratura.

Qui la sfortuna non c'entra nulla.In Origine Postato da Red River
Certo che..... che famiglia sfortunata..... sembra che il caso non gli dia tregua.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

iniziamo a bombardare di calci nel culo chi si droga.In Origine Postato da itloox
andarci giù duro...è una parola......bisognerebbe bombardare le coltivazioni di coca,quello si....

In Origine Postato da ItaloConservatore
**FLASH -TORINO: DROGA, LAPO ELKANN VERSO COMA FARMACOLOGICO- FLASH**
...................................
..................!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0