Ora mancano solo la pubblicazione delle foto di Lapo a culo nudo dipinto a strisce bianconere mentre si chiava il trans gridando GOOOLLL per rendere la figura di merda assolutamente completa.
Scusatemi ma non mi fa nessuna compassione.

Ora mancano solo la pubblicazione delle foto di Lapo a culo nudo dipinto a strisce bianconere mentre si chiava il trans gridando GOOOLLL per rendere la figura di merda assolutamente completa.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In Origine Postato da Malik
Pure io lo preferivo...
![]()
![]()
Ehmm ehmm...questo è plagio.

guarda ke Lapo stava sotto....In Origine Postato da Fuori_schema
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Chissà se Lapo Elkann dura più o meno di 5 oreIn Origine Postato da Fuori_schema
Scusatemi ma non mi fa nessuna compassione.![]()

In Origine Postato da thematrix
bene, qui si parla di operai in cassa, operai in mobilita', operai mandati a casa e basta.
Poi si scopre che questo pirla si tira mezza Colombia, va in coma, e subito l'opinione pubblica (mi son rotto il cazzo, ma perche' l'opinione pubblica ormai è diventata solo quella che presenta un 740 di lusso?) inizia a dire che è comprensibile, poveraccio, schiacciato dal peso delle responsabilita', dallo stress, dai mille impegni, dalle aspettattive sempre crescenti intorno a lui.
Chiedete ad un'operaio di Termini se mandare avanti la famiglia senza un lavoro, con i figli che ti guardano la sera e ti chiedono perche' sei rimasto a casa, con la moglie che ti chiede se ci siano i soldi per la bolletta, chiedete a lui se le aspettative lo schiacciano, se lo stress lo sente, se le responsabilita' lo fanno dormire la sera.
Il rampollo invece, figlio di antico casato di industriali incompetenti che per decenni hanno tenuto e tengono in ostaggio governi e governanti agitando lo spettro dei licenziamenti si fa i festini, incurante del fatto che i soldi del suo impero altri non sono che quelli delle nostre tasse, di quelle dei nostri genitori, di quelle dei nostri nonni.
Se vedete costanzo in tv che racconta la triste storia di Lapo l'incompreso, vi prego, cambiate canale.
Già poverino si stava solo tirando una pista da mezzo milione di Euro e si stava prendendo un paio di c...i brasiliani nel c..o, tipica tecnica antistress da poveri operai!!!
Io non voglio giudicare però certo che non si può farne un martire, anche perché ci sono 20.000 bambini innocenti rimasti schiacciati sotto le macerie...
Miles Insulae

Parto dall'ultima frase: Stendi pure il tuo velo ma tu hai definito la pratica dello sniffare o di usare qualsiasi droga un "atto illegale" che invece non è , questa non è un'opinione ma un dato di fatto.In Origine Postato da DrugoLebowsky
atteggiamento di merda, il tuo. Sei quella persona che grida alla persecuzione mediatica non appena si dà un fatto di cronaca come è nella normale deontologia giornalistica. Per te e la gente servile come te, tutto, le intercettazioni a Fazio, le sniffate di Calissano e Elkann, le frodi fiscali dell'Impunito, devonmo rimanere tutte sommerse così il popolo bue non sa nulla e continua ad applaudire quegli schifosi sfruttatori del denaro e dell'immagine altrui.
Su come intendi lo sniffare applicato al codice penale, stendo un velo pietoso.
Nulla centra con le intercettazioni di fazio, anzi son d'accordo su questo coi pm perchè smascherano reati a danno della collettività-
Ma l'uso personale di cocaina non è reato, è un atto che non va a danno di nessuno. Mi fa schifo sia la morbosità con cui i giornali vanno a cercare lo scoop quando quello sta nella merda fino al collo, sia la reazione di un personaggio tipo Calissano che già si autoproclama futuro simbolo di chi è riuscito a uscire dal tunnel...
Ci vorrebbe solo molta discrezionalità perchè in tempi di "moralità puritana" un incidente così se lo ricordano tutti per sempre (cosa che non succede ahimè per gli atti di corruzione...) in ogni caso, e cercare i particolari, anche se rientra nel diritto di cronaca, fa solo leva sulla curiosità morbosa della massa.

In Origine Postato da bianconero
Al contrario, non abbiamo bisogno di farci per assistere a vittorie allucinanti![]()
Il processo ha detto altro....

parole sante...chissà se certi "vipparoli" (che ogni anno spendono migliaia di euro per sbirciare gli yot dei loro idoli sulla costa smeralda mentre contemporanemanete loro non riescono nemmeno ad arrivare alla fine del mese) ti stiano a sentireIn Origine Postato da Lorenzo
Io non voglio giudicare però certo che non si può farne un martire, anche perché ci sono 20.000 bambini innocenti rimasti schiacciati sotto le macerie...
Miles Insulae![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ma avete visto pino (detto patrizia), il padrone della casa dove è stato trovato lapo?????![]()

In Origine Postato da Perdu
ma avete visto pino (detto patrizia), il padrone della casa dove è stato trovato lapo?????![]()
Non era il padrone di casa.
La casa era ...una casa Fiat per i dirigenti.
Cioè lo "SCANNATOIO" di Lapo.
P.s ammazzate che brutto il Trans.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0