ma adesso gli agnelli si sono ridotti a usare gli spacciatori marocchini?????In Origine Postato da tolomeo
adesso la colpa di tutto è del povero spacciatore marocchino...
![]()
![]()
![]()
ma allora ha ragione Naitmer!


ma adesso gli agnelli si sono ridotti a usare gli spacciatori marocchini?????In Origine Postato da tolomeo
adesso la colpa di tutto è del povero spacciatore marocchino...
![]()
![]()
![]()
ma allora ha ragione Naitmer!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Pensa che Lapo era pure in Panda... Come son caduti in basso!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0