Per favore, domenica 16 accorrete numerosi a votare alle primarie dell'Unione, ci fa gioco, se ci date una mano anche voi, potremmo raggiungere una percentuale importante di votanti, tanto da far tremare i polsi alla sgangherata banda di malfattori e disonesti che ci sgoverna.
Se poi, davvero, riusciste nell'intento di far vincere Bertinotti, vorrà dire che grazie a voi, avremo finalmente un governo veramente di sinistra in Italia, tanto, alle prossime elezioni, perderete in ogni caso! Non vi ha insegnato nulla la recente debacle in Puglia? Eravati forse andati in massa a votare alle primarie per Niky Vendola?
Grazie se vorrete partecipare, grazie di cuore!
Bye, Arta




Rispondi Citando
