In Origine Postato da destracristiana
Forse non hai capito che io preferisco Bertinotti a Prodi come premier...non riuscite a farvelo entrare in testa.
_______________________________________________

Caro destraclericofasista, sei tu che continui a non capire che va bene così, benvenuto sia il tuo voto.
Mi sembri quello che per fare dispetto alla moglie decise di evirarsi, e vaiiiiiiiiii!

Ariribye, Arta