(Sono Collegati a questo Forum: Jaki, Gianfranco, etnia salentina, O'Rei)
Jaki visibile per la prima volta dopo 3 anni![]()


(Sono Collegati a questo Forum: Jaki, Gianfranco, etnia salentina, O'Rei)
Jaki visibile per la prima volta dopo 3 anni![]()


è già uscito ma tanto ti ho beccato!!!![]()
![]()


... e dove è andato?
![]()


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


o'memoria storica


è andato a rimettersi invisibileIn Origine Postato da Jaki
... e dove è andato?
![]()
![]()




ah beh allora ci sara' stata qualche kefiahh a cui voleva farsi vedere o far vedere (::In Origine Postato da O'Rei
è andato a rimettersi invisibile![]()
![]()
![]()


beh...dato il tempo in cui è stato visibile mi viene da pensare che abbia poco da far vedereIn Origine Postato da Jaki
ah beh allora ci sara' stata qualche kefiahh a cui voleva farsi vedere o far vedere (::![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
beh...dato il tempo in cui è stato visibile mi viene da pensare che abbia poco da far vedere![]()
![]()
.
..
...
....
.....
......
![]()