E secondo te negli usa i democratici sono di sinistra?In Origine Postato da ragazzosemplice
Di fatto con il President Clinton gli USA avevano l'economia in ginocchio, ma per favore non diciamo sciocchezze

E secondo te negli usa i democratici sono di sinistra?In Origine Postato da ragazzosemplice
Di fatto con il President Clinton gli USA avevano l'economia in ginocchio, ma per favore non diciamo sciocchezze

Se è proporzionale alle colpe...Berlusconi vince...In Origine Postato da il Pasquino
...ed è per questo che ha perso le precedenti elezioni.
Hanno sbagliato ed hanno pagato.
E' ora che anche Berlusconi paghi per tutti i danni che ha arrecato al paese.
La pena dovrà essere proporzionale alle sue colpe, ai danni che ha arrecato al paese.
Saluti
Io aborro tutti coloro che credono che la politica italiana possa risolversi in Berlusconiani e Antiberlusconiani...eccessi di personalismi nuocciono a sinistra e a destra...

Parole sante, ma lo spumantello versato da 3 mesi per festeggiare la sagra della primavera a venire era sembrato...come dire....prematuro?In Origine Postato da il Pasquino
La sinistra prima del 91 ha sbagliato tutto e di più ed ha giustamente pagato perdendo pesantemente.
Ora dopo 5 anni di malgoverno è giusto che paghi Berlusconi & c.
Chi sbaglia paga!
...e quando tocca...non ci si ingrugna ma si accetta con rispetto meditando sulle proprie colpe!
Saluti
Convinti della "forte personalità" dell'anti cav?

In Origine Postato da bianconero
Ma scusa col maggioritario attuale allora, dove nel '96 vinse l'ulivo i cui partiti avevano totalizzato in assoluto meno voti di quelli del polo? E chi ti assicura col sistema attuale che ti mettono nel tuo collegio un candidato dei verdi?
Quella dell'antidemocraticità di questo sistema è proprio una balla.
mi puoi dare un link con i dati dei voti totali del 96??? sele cose stanno cosi e'un discorso da approfondire seriamente....![]()

Questa personalizzazione però è quella voluta proprio da Berlusconi.In Origine Postato da demos77
Se è proporzionale alle colpe...Berlusconi vince...
Io aborro tutti coloro che credono che la politica italiana possa risolversi in Berlusconiani e Antiberlusconiani...eccessi di personalismi nuocciono a sinistra e a destra...
Il suo governo non può che identificarsi (per sua volontà) con lui stesso.
L'eccesso di personalizzazione può non piacere ma è una scelta di Berlusconi che può portare favori (come quando gli ha permesso di emergere e vincere le prcedenti elezioni) ma può comportare inconvenienti (quando lo si attaccava direttamente ma soprattutto ora, con la sua personalizzazione della politica del governo, non può non essere identificato con le colpe del governo).
E' ovvio che se ne assuma le colpe.
Che poi le sue colpe, secondo lei non siano tante basterebbe vedere come siamo ridotti!!!
Forse lei è uno dei pochissimi che si è arricchito con questo governo ma occorre riconoscere che sono pochissimi quello che hanno migliorato le proprie condizioni di vita in questi 5 anni!
Per questo non ha alcuna possibilità di vittoria la Cdl dopo quello cha ha combinato in questi 5 anni!
saluti

Dopo i guai combinati dal Cav. chiunque è meglio di altri 5 anni così.In Origine Postato da Gonfu
Parole sante, ma lo spumantello versato da 3 mesi per festeggiare la sagra della primavera a venire era sembrato...come dire....prematuro?
Lei personalmente accetterebbe che continuasse questo stillicidio del paese?
Crede davvero che la gente possa solo pensare di voler continuare ancora con questo andazzo?
Sinceramente credo che la gente ne abbia abbastanza di tutto ciò che ha fatto questo governo!
Saluti

A parte che lo spumante lo aveva già stappato chi due anni fa diceva che Berlusconi avrebbe di sicuro governato almeno 10 anni perchè l'Ulivo manco aveva un leader, mi fa piacere che tu sia ancora convinto della "personalità" del Cav dopo averlo visto brillantemente all'opera.In Origine Postato da Gonfu
Parole sante, ma lo spumantello versato da 3 mesi per festeggiare la sagra della primavera a venire era sembrato...come dire....prematuro?
Oh, ognuno viene convinto da chi si merita, te dal grande Cav io da Prodi, la democrazia è bella perchè possono votare anche i clienti di Wanna Marchi.
Ma forse quando faremo noi la nostra legge elettorale un cavillo per non far più votare i bananas vedrai che lo troviamo, è un'ipotesi da seguire.

Alla gente interessa una mazza di queste cose pasquino !!In Origine Postato da il Pasquino
Dopo i guai combinati dal Cav. chiunque è meglio di altri 5 anni così.
Lei personalmente accetterebbe che continuasse questo stillicidio del paese?
Crede davvero che la gente possa solo pensare di voler continuare ancora con questo andazzo?
Sinceramente credo che la gente ne abbia abbastanza di tutto ciò che ha fatto questo governo!
Saluti
Sai che gliene frega delle varie leggi leggine ad personam, del conflitto d'interessi, del monopolio tv, giornali, ecc ecc...
Che andazzo c'è?? Io mi chiedo che cavolaccio crede che stia succedendo l'italiano medio. Un golpe?
Eddai.
Guarda solo al suo orticello. Alcune cose peggiorano, altre miliorano, poi ripeggiorano e coì via con ogni governo di dx o sx.
La "gente" ha avuto un solo problema in questi anni: prima faceva la spesa con 50.000 lire, adesso con 50 euro.

In Origine Postato da brunik
A parte che lo spumante lo aveva già stappato chi due anni fa diceva che Berlusconi avrebbe di sicuro governato almeno 10 anni perchè l'Ulivo manco aveva un leader, mi fa piacere che tu sia ancora convinto della "personalità" del Cav dopo averlo visto brillantemente all'opera.
Oh, ognuno viene convinto da chi si merita, te dal grande Cav io da Prodi, la democrazia è bella perchè possono votare anche i clienti di Wanna Marchi.
Ma forse quando faremo noi la nostra legge elettorale un cavillo per non far più votare i bananas vedrai che lo troviamo, è un'ipotesi da seguire.
la cosa assai divertente sara vedere la vostre faccie,quando prodi andra al governo e governera come un leader di centro-destra,ormai ne avete avuta gia la prova nel 96 ma nn ci volete credere nemmeno voi...o nella seconda ipotesi,il governo verra fato cadere dal rutelli!!!!che goduria!!!....ma nn vi emozionate,ci sta che siate addirittura cosi'sfigati da perdere anche queste elezioni....![]()

Mi piacerebbe assai a me vedere le vostre faccie quando Prodi governera e capirete anche voi che non è un comunista come dice Berlusconi e direte "ma allora potevo votarlo prima, che stupido che sono stato per 10 anni, mi sono fatto prendere per il sedere da Berlusconi, ci avevo creduto che fossero comunisti"..In Origine Postato da kingzorc
la cosa assai divertente sara vedere la vostre faccie,quando prodi andra al governo e governera come un leader di centro-destra,ormai ne avete avuta gia la prova nel 96 ma nn ci volete credere nemmeno voi...o nella seconda ipotesi,il governo verra fato cadere dal rutelli!!!!che goduria!!!....ma nn vi emozionate,ci sta che siate addirittura cosi'sfigati da perdere anche queste elezioni....![]()
BANANAS