Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85
    Verrà un giorno...
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il Pasquino
    Questa personalizzazione però è quella voluta proprio da Berlusconi.
    Il suo governo non può che identificarsi (per sua volontà) con lui stesso.

L'eccesso di personalizzazione può non piacere ma è una scelta di Berlusconi che può portare favori (come quando gli ha permesso di emergere e vincere le prcedenti elezioni) ma può comportare inconvenienti (quando lo si attaccava direttamente ma soprattutto ora, con la sua personalizzazione della politica del governo, non può non essere identificato con le colpe del governo).

E' ovvio che se ne assuma le colpe.

Che poi le sue colpe, secondo lei non siano tante basterebbe vedere come siamo ridotti!!!

Forse lei è uno dei pochissimi che si è arricchito con questo governo ma occorre riconoscere che sono pochissimi quello che hanno migliorato le proprie condizioni di vita in questi 5 anni!

Per questo non ha alcuna possibilità di vittoria la Cdl dopo quello cha ha combinato in questi 5 anni!

saluti

Francamente non sono in mezzo ad una strada...non credo che ci andrò qualora vincesse il centro-sinistra a meno che Bertinotti e la sua fantapolitica non costringano il governo ad intervenire sulla legge Biagi.Ma anche in quel caso mi darò da fare...m'inventerò qualcosa. Il mio motto è "self made man"....
    L'unica colpa che ha questo governo è il mancato controllo sulle speculazioni che i commercianti hanno posto in essere con l'introduzione dell'euro prodiano...Ma di fatto mi rendo conto che i prezzi calmierati non sono consentiti...per fortuna.
    Nel settore del pubblico impiego gli stipendi sono cresciuti eccessivamente ( a mio giudizio) rispetto per lo meno al settore privato...L'opera di liberlizzazione dell'economia deve intensificarsi. Ottima la riforma delle società, ottimo l'intervento sul processo esecutivo, sul sistema pensionistico e previdenziale. C' è molto da fare ancora per aiutare le imprese a trattenere risorse economiche da investire in competitività, in aumenti salariali ( se i sindacati ci sanno fare).

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Mi piacerebbe assai a me vedere le vostre faccie quando Prodi governera e capirete anche voi che non è un comunista come dice Berlusconi e direte "ma allora potevo votarlo prima, che stupido che sono stato per 10 anni, mi sono fatto prendere per il sedere da Berlusconi, ci avevo creduto che fossero comunisti"..

BANANAS
    che prodi nn era comunista nn c'era bisogno che ce lo dicessi te!!!lavorava per andreotti,altro che comunista!!il problema della vostar coalizione nne'prodi,rutelli o d'alema....primo problema1)bertinotti e tutta l'estrema sinistra...2)la vostra dipendenza politica dai sindacati...3)il problema piu grosso....la stupidita dell 80%del elettorato di sinistar che anche se vota prodi ha idee da bertinotti!!nn capite niente lo ZERO ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da demos77
    Francamente non sono in mezzo ad una strada...non credo che ci andrò qualora vincesse il centro-sinistra a meno che Bertinotti e la sua fantapolitica non costringano il governo ad intervenire sulla legge Biagi.Ma anche in quel caso mi darò da fare...m'inventerò qualcosa. Il mio motto è "self made man"....
    L'unica colpa che ha questo governo è il mancato controllo sulle speculazioni che i commercianti hanno posto in essere con l'introduzione dell'euro prodiano...Ma di fatto mi rendo conto che i prezzi calmierati non sono consentiti...per fortuna.
    Nel settore del pubblico impiego gli stipendi sono cresciuti eccessivamente ( a mio giudizio) rispetto per lo meno al settore privato...L'opera di liberlizzazione dell'economia deve intensificarsi. Ottima la riforma delle società, ottimo l'intervento sul processo esecutivo, sul sistema pensionistico e previdenziale. C' è molto da fare ancora per aiutare le imprese a trattenere risorse economiche da investire in competitività, in aumenti salariali ( se i sindacati ci sanno fare).

Concordo in pieno,complimenti alle tue valutazioni...dimentichi inoltre che un altra pecca del governo sono e leggi ad personam...pultoppo se qualcuno e'contro nn si puo biasimarlo...io nn mi ci accanisco molto perche al suo posto farei lostesso!!!

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gonfu
    Alla gente interessa una mazza di queste cose pasquino !!
    Sai che gliene frega delle varie leggi leggine ad personam, del conflitto d'interessi, del monopolio tv, giornali, ecc ecc...
    Che andazzo c'è?? Io mi chiedo che cavolaccio crede che stia succedendo l'italiano medio. Un golpe?
    Eddai.
    Guarda solo al suo orticello. Alcune cose peggiorano, altre miliorano, poi ripeggiorano e coì via con ogni governo di dx o sx.
    La "gente" ha avuto un solo problema in questi anni: prima faceva la spesa con 50.000 lire, adesso con 50 euro.
    Sono d'accordo a metà: l'italiano medio percepisce che il portafoglio è più vuoto, ma dài e dài, ha ANCHE capito che quello si è fatto gli affari suoi.

La convinzione sulle leggi ad-personam, sebbene soprattutto da parte di persone mediamente benestanti e acculturate, è molto più consolidata di quanto pensassi.

Ed è quello che brucia a tanti elettori delusi della CdL.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vincera' Ancora La Cdl....

In Origine Postato da grande roberto
    SOLO VEDERE BERTINOTTI IN TELEVISIONE FA PERDERE BUONA PARTE DEI VOTI DEL CENTRO.

NASCONDETELO.
    Fosse vero ...caro Roberto, ma non basta.
    Qualche volta ci fan vedere anche Prodi !!!!!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89