e tutto lo sconvolgimento del clima terestre degli ultimi anni?In origine postato da Christine
E' causato per gli uragani.![]()
![]()

e tutto lo sconvolgimento del clima terestre degli ultimi anni?In origine postato da Christine
E' causato per gli uragani.![]()
![]()

vedo che abbiamo tutti le idee chiare![]()

proprio una bella roba....
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

quando ho visto tutti quei pesci morti o morenti ho pensato.......quì pensiero ci ha messo il suo zampino acquariofilo!In origine postato da pensiero
vedo che abbiamo tutti le idee chiare![]()
![]()

il mio gobbo è vivo e vegeto e stasera posterò l'aggiornamentoIn origine postato da Perdu
quando ho visto tutti quei pesci morti o morenti ho pensato.......quì pensiero ci ha messo il suo zampino acquariofilo!![]()
![]()

Kyoto e' la piu' grande cazzata che l'uomo (con la u minuscola) poteva pensare: lasciare impuniti i piu' grandi inquinatori e proporre il pagamento in cambio di inquinamento. Puo' andare bene solo a chi vive in mezzo al caos e di qualita' della vita non capisce un cazzo.In origine postato da Enrico1987
KE TRISTEZZA.
E adesso venitemi a dire ke le conseguenze dovute all'uomo sulla natura sono quasi nulla e ke sono tutti fatti normali e vi spezzo la testa!!! FIRMARE KYOTO!
-N-

Questa è uan stupidaggineKyoto bno prevede "pagamenti in cambio di inquinamento".E' concepito come un patto comunitario,la soglia massima è intesa a livello generale e chi inquina m,eno da possibilità agli altri di inquinare di piu'.Non è perfetto ma è qualcosa,un passo avanti politico che di certo non si adddice ad un amministrazione di semplici come quella di Washington.In origine postato da nordista
Kyoto e' la piu' grande cazzata che l'uomo (con la u minuscola) poteva pensare: lasciare impuniti i piu' grandi inquinatori e proporre il pagamento in cambio di inquinamento. Puo' andare bene solo a chi vive in mezzo al caos e di qualita' della vita non capisce un cazzo.
-N-

Io ho girato il mondo e visto con i miei occhi i disastri causati dall'uomo. Questi non sono negli USa, in Canada o in Australia, ma in Paesi come la Russia, India e la Cina, che da Kyoto paticamente sono trattati da piu' uguali degli altri.In origine postato da Paolo82
Questa è uan stupidaggineKyoto bno prevede "pagamenti in cambio di inquinamento".E' concepito come un patto comunitario,la soglia massima è intesa a livello generale e chi inquina m,eno da possibilità agli altri di inquinare di piu'.Non è perfetto ma è qualcosa,un passo avanti politico che di certo non si adddice ad un amministrazione di semplici come quella di Washington.
In nordamerica gli USA non hanno firmato, il Canada si. Ebbene, la differenza e' che in Canada sanno che niente cambiera' e sono pronti a pagare qualche miliardo di dollari, tanto per aver la coscienza a posto.
Mentre negli USA, che non hanno firmato, proseguono gli sforzi a ridurre gli inquinamenti, giorno dopo giorno.
A Los Angeles, la citta' piu' inquinata, il tasso di inquinamento negli ultimi 30 anni e' in caduta libera. Ricordo 20-25 anni fa la coltre viola inrespirabile attorno alla citta'. Oggi si respira meglio che a Milano.
-N-

Di questi sconvolgimenti naturali siamo tutti ma proprio tutti noi esseri dis-umani causa, tutta l'acqua che manca in amazzonia la scarica da qualche altra parte del pianeta in quantità oceaniche, procurando migliaia di morti con alluvioni allagamenti e frane di intere montagne, oggi è toccato al rio delle amazzoni domani al nord Italia (come già successo) dopodomani chissà dove altro ecc.., ma d'altronde non diciamo niente di nuovo no!
finchè dura........ (poco)
![]()