Come il Po....

Come il Po....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

KE TRISTEZZA.
E adesso venitemi a dire ke le conseguenze dovute all'uomo sulla natura sono quasi nulla e ke sono tutti fatti normali e vi spezzo la testa!!! FIRMARE KYOTO!

ma scusate....se non piove di chi è la colpa?![]()

Pensy è tutto collegato all'abuso e allo scempio che l'uomo ha fatto di questa terra...In origine postato da pensiero
ma scusate....se non piove di chi è la colpa?![]()

In origine postato da Sgiar
Pensy è tutto collegato all'abuso e allo scempio che l'uomo ha fatto di questa terra...
guarda che se non ho capito male è la prima volta che succede, magari dall'anno prossimo in poi sarà tutto come prima...e allora? di chi è la colpa se invece pioverà?

Ci vorrebbe berlusconi in Brasile....piove, governo ladro.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Bhè c'è sempre una prima volta...poi magari l'anno prossimo ci sarà un alluvione e questo è sicuramente causa degli squilibri ambientali che l'uomo ha creatoIn origine postato da pensiero
guarda che se non ho capito male è la prima volta che succede, magari dall'anno prossimo in poi sarà tutto come prima...e allora? di chi è la colpa se invece pioverà?

La siccità in Amazzonia è come la pioggia nel deserto, un non senso climatico. E' sicuramente frutto della mano dell'uomo, in primis della deforestazione selvaggia che da sempre si fa in quella regione.In origine postato da pensiero
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato