lo pensavo anch'io per il Ponte...ma sto sentendo ora la questione delle penali che mi spiazzaIn origine postato da Il_Grigio
Ah si, come di tante altre cose, però da qui al realizzarle ce ne passa e tanta...![]()


lo pensavo anch'io per il Ponte...ma sto sentendo ora la questione delle penali che mi spiazzaIn origine postato da Il_Grigio
Ah si, come di tante altre cose, però da qui al realizzarle ce ne passa e tanta...![]()


Impregilo, dove ho già sentito questo nome?In origine postato da pensiero
Channel: Prima Pagina Economia e Finanza Internet e Tecnologia Persone HOME SIETE QUI: Home > Notizie > Economia e Finanza
PUNTO 2-Impregilo vince contratto da 3,88 mld per Ponte Messina
mercoledì ottobre 12, 2005 4.11
ROMA, 12 ottobre (Reuters) - Il consorzio internazionale guidato da Impregilo <è stato scelto per costruire il Ponte sullo Stretto di Messina, rende noto un comunicato della società pubblica Ponte sullo Stretto spa.
Rispetto ai 4,43 miliardi di euro indicati come prezzo a base d'asta Impregilo si è aggiudicata la gara con una offerta di 3,88 miliardi.
daiiiiii...chi di voi è contento per questa notiziona?
![]()
![]()
Ah, ma la compagna Azzurra di Casini non è figlia di un costruttore? C'entra qualcosa?
Cmq, paghiamo sempre noi e sarebbe l'ora che voi leghisti la piantaste di votare per queste cose.
Sono stufo di pagare per colpa tua, Pensiero.
![]()
![]()


Pensa che con quei soldi potremo spostarci in comodi aliscafi e traghetti per mezza italia, da Genova alla Sicilia.In origine postato da pensiero
ma come? e te non sei contento che un percorso che prima facevate in più di un'ora adesso lo potrete fare in 10 minuti?![]()
![]()
Pagheremo 100 milioni di euro all'anno solo di pedaggio ferroviario, indovina chi li tira fuori quei soldi?


Ma tu continuerai a votarli, vengo a chiedere poi i soldi a te.In origine postato da Il_Grigio
Con quella cifra ci si facevano tutte le infrastrutture che mancano da salerno i giù ed andava a vantaggio di tutta l'Italia.
Il ponte è un monumento alla megalomania del nano ed alla sua voglia di essere ricordato (senza trascurare la voglia di far mangiare i suoi "amici")


E poi i bananas parlano della cooperativa ArgentaIn origine postato da Skarm
Ê l'impresa di Romiti e fino a poco tempo fa ricordo chiaramente sul 24Ore di aver letto che navigava in brutte acque...al pelo dal fallimento...
Quindi...immaginati che cosa meravigliosa che abbiano dato l'appalto a questa impresa!
Ma la impregilo ha i mezzi finanziari per sostenere questa opera? Se navigava in brutte acque, come ha fatto a vincere?


Cioè prendete la storia d'Italia, e ridete in faccia a questo.In origine postato da destracristiana
Certo. Zero spese per lo stato.
È uno che non sa distinguere un trattato di storia da un romanzo, poi.
Ma a scuola cosa insegnano?


E che ci azzecca con le infrastrutture?In origine postato da Dreyer
direi che di soldi il sud ne ha già ingollati a sufficienza, no?![]()


In origine postato da yurj
E poi i bananas parlano della cooperativa Argenta
Ma la impregilo ha i mezzi finanziari per sostenere questa opera? Se navigava in brutte acque, come ha fatto a vincere?
ci sono tutti dentro, anche le coop.rosse di ravenna....troppo dura da capire? ecco perchè lo faranno![]()
![]()


Ok, vieni.In origine postato da yurj
Ma tu continuerai a votarli, vengo a chiedere poi i soldi a te.![]()


COMUNISTA !!!In origine postato da Il_Grigio
Il ponte è un monumento alla megalomania del nano ed alla sua voglia di essere ricordato (senza trascurare la voglia di far mangiare i suoi "amici")