Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    che cazzata! scopare fa bene!
    il ragionamento sarebbe che se scopia con la tua tipa è tutto ok, se invece esci di casa con l'idea "oggi, costi quel che costi, me ne sbatto una" vai in giro offuscato dalla voglia di figa...

    daltronde io non sono mai stato di questa schiera

    Paolo

  2. #12
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Io ne conoscevo uno, ma non siamo mai stati amici. Un pò mi pareva un esaltato.

    Tra tutti preferisco i Mods cmq. Piu' vicini al mio stile di pensiero ed estetico.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    recupero il mio post di ieri andato perso:

    a parte che parlare di Straight Edge nel forum di Rifondazione mi sembra completamente Off Topic, vorrei dire la mia a riguardo.

    Straight Edge è una canzone dei Minor Threat, band seminale del hardcorepunk dei primissimi anni ottanta.
    Il testo e l'energia di quella canzone hanno ispirato moltissimi di noi negli anni. Qualcuno ha parlato di un movimento basato sull'idea che scaturiva da quella canzone, cosa che a me è sempre sembrata assurda e che mi pare che neanche gli autori abbiano mai condiviso.

    Il movimento che ne è nato ha avuto protagonisti che hanno proposto tante e tali semplificazioni barbare del concetto da attirare anche ragazzi in cerca delle balorde parole d'ordine della destra estrema.

    Perchi fosse interessato a seguire le opere artistiche e politiche di chi quella canzone l'ha scritta puo collegarsi al sito della etichetta che ha fondato:
    http://www.dischord.com/

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. L'angolo de il "frocio col culo degli altri"
    Di southern nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 11:10
  2. Berlusconi riporta la Lega nell'angolo: "riforme da soli".
    Di Cato censor (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 11:41
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 14:41
  4. Bruciare la bandiera dello "stato" di "Israele" è da anti-semiti ?
    Di Saloth Sâr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 09:23
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito