No, figuriamoci. Sono degli "Studiosi di Teologia".In Origine Postato da bianconero
Gli esorcisti non sono chiusi in convento per anni e anni, come sempre avete la presunzione di parlare di realtà che nemmeno conoscete.
Il raggiro non esiste, perchè intervengono solo se esplicitamente richiesto.
Come sempre Aguas ha fatto tanto rumore per nulla.
Dei luminari dell'ignoranza e della superstizione.




Rispondi Citando
