Censurare interventi che non contengano insulti č contrario all'articolo 21 della Costituzione.Originally posted by Thomas Aquinas
Quando serve, ma non ti faccio dire: IO AMO RUINI![]()

Censurare interventi che non contengano insulti č contrario all'articolo 21 della Costituzione.Originally posted by Thomas Aquinas
Quando serve, ma non ti faccio dire: IO AMO RUINI![]()

Ho inviato questo pvt al moderatore di pol, adesso sono stufo!:
"
Ho postato su" tradizione cattolica" nel forum dedicato ai confronti liturgici questo post:"
Ieri sono andato ad assistere alla S.Messa celebrata nel nono anniversario della morte di mia madre. La Messa č stata celebrata nella chiesa di S.Maria della Castagna a Genova e, nonostante seguisse alla lettera il" novus ordo" č stata celebrata con la stessa compostezza e compunzione della Messa Tridentina che io ricordo. L'altare era addobbato secondo i canoni, gli arredi sacri erano quelli previsti e che io ho sempre visto usare ed il celebrante era rivolto verso l'altare e non verso i fedeli. Insomma l'unica differenza era l'uso delle Lingua Italiana ed un paio di piccole differenze liturgiche, non ho visto nč chitarre nč abbigliamenti non conformi. Questo per dimostrare che i "casi" che riportate sono appunto dei "casi" e non la norma "
Esso non contravviene in nessun modo nč al regolamento di pol nč a quello dei forum e l'averlo arbitrariamente cancellato č un abuso gravissimo. Quando l'amministrazione di un forum diventa arbitrio e sistematica cancellazione di qualunque voce , non dico avversaria, ma discordante rappresenta, questa si, una violazione del regolamento.
Cordiali saluti"
non sarą mai possibile con la ragione pervenire a qualche veritą assoluta

Capisco la tua irritazione, ma come vedi c'č di peggio, nel tuo caso la loro stupida furia iconoclasta ha lasciato in vita il tuo post nelle risposte che altri forumisti ti hanno dato, ad altri č capitato di vedere il loro post scomparire, come dicevano i nazisti (tanto per restare in temaOriginally posted by simplicio
Ho inviato questo pvt al moderatore di pol, adesso sono stufo!:
"
Ho postato su" tradizione cattolica" nel forum dedicato ai confronti liturgici questo post:"
Ieri sono andato ad assistere alla S.Messa celebrata nel nono anniversario della morte di mia madre. La Messa č stata celebrata nella chiesa di S.Maria della Castagna a Genova e, nonostante seguisse alla lettera il" novus ordo" č stata celebrata con la stessa compostezza e compunzione della Messa Tridentina che io ricordo. L'altare era addobbato secondo i canoni, gli arredi sacri erano quelli previsti e che io ho sempre visto usare ed il celebrante era rivolto verso l'altare e non verso i fedeli. Insomma l'unica differenza era l'uso delle Lingua Italiana ed un paio di piccole differenze liturgiche, non ho visto nč chitarre nč abbigliamenti non conformi. Questo per dimostrare che i "casi" che riportate sono appunto dei "casi" e non la norma "
Esso non contravviene in nessun modo nč al regolamento di pol nč a quello dei forum e l'averlo arbitrariamente cancellato č un abuso gravissimo. Quando l'amministrazione di un forum diventa arbitrio e sistematica cancellazione di qualunque voce , non dico avversaria, ma discordante rappresenta, questa si, una violazione del regolamento.
Cordiali saluti") nella notte e nella nebbia. Ad altri ancor peggio č stato manipolato il post, quindi considerati "fortunato".
![]()

Purtroppo neanche questo forum č esente da abusi simili...
Ah sģ? Fammi un esempio di un messaggio in cui Thomas o Lepanto abbiano sostituito il testo scritto dall'autore con "sono un provocatore" o "sono una chiavica", per piacereOriginally posted by CTALIMC

Non mi permetto di sostituirmi ai moderatori, personalmente penso che la censura, cosa mai gradita debba essere utilizzata solo quando si superi il limite ultimo della decenza, se per esempio un sedevacantista postasse qui il 3d sul Papa nazista rinnegato libertą di espressione o meno quel 3d andrebbe eliminato immediatamente. Mi sembra che in linea di massima questo sia stato fatto, nei 3d di questo forum troviamo centinaia di accuse, banalitą e insulti nei confronti della Chiesa ed essi nella maggior parte sono rimasti intonsi. Ma dove non vi č neppure lo spirito critico, ma solo il voler trovare l'accusa pił infamante ed immotivata nei confronti della Chiesa allora non vedo quale alternativa ci sia alla censura.Originally posted by CTALIMC
In un paio di occasioni anc'io sono stato censurato o comunque ripreso su questo forum, e devo dire che a mente fredda ho trovato la cosa giusta.
Resta il fatto comunque che solo sul forum di sotto i messaggi vengano manipolati e spero che ne converrai questo č un atteggiamento stupido ed infantile.
Cordialmente

A me personalmente sono stati cancellati messaggi assolutamente non offensivi nč irriguardosi nei confronti di nessuno, per il semplice motivo che non si confacevano al pensiero di qualche moderatore...Originally posted by Vox Populi
Ah sģ? Fammi un esempio di un messaggio in cui Thomas o Lepanto abbiano sostituito il testo scritto dall'autore con "sono un provocatore" o "sono una chiavica", per piacere
Ho ovviamente segnalato la cosa agli amministratori di POL.
Cmq credo che la faccenda sia chiusa e sepolta...

Anch'io ho segnalato la questione all'amministrazione e mi hanno risposto:
"Tutto quello he possiamo consigliarti č di non scrivere cose sgradite al moderatore"

Va bene.