i Bayern son germani tanto quanto i LombardiOriginally posted by Mitteleuropeo
1. L' Austria e' costituita in larga parte da Slavi germanizzati, mentre la Germania (autoctona) si divide in : Bayern, Alemannen, Burgunder/Mittelfranken/Rheinländer e Sachsen, tutti di stirpe Germanica.
![]()
quando mi capita di parlare come austriaci mi descrivono i tedeschi come uomini di Neanderthal, rozzi cavernicoli, e lo stesso lo dicono da quel che so i Bayern degli altri tedeschi, gli altri tedeschi parlano dei bayern come di dei fighetti spacconi ecc...
come mai questa diversità reciproca di veduta?
altra domanda austriaci e tedeschi spesso sparlano degli olandesi come mai?




Rispondi Citando
.
