Ha tolto il passamontagna?In Origine Postato da blob21
lui ha offerto le sue genralità ,e ha mostrato la cartà d'identità,quindi si è fatto riconoscere..

Ha tolto il passamontagna?In Origine Postato da blob21
lui ha offerto le sue genralità ,e ha mostrato la cartà d'identità,quindi si è fatto riconoscere..

era una provocazione.
Condivisibile o meno ,poco importa.Ognuno hala propria opinione.
Quello che però mi lascia perplesso è che anche a sinistra molti confondano le provocazioni con gli atti da criminali,mostrano invece spesso una curiosa indifferenza con riferimento alle vere schifezze della società

le primarie sono aperte a tutti e se in italia l'informazione fosse libera non c sarebbe neanche bisogno di sottolineare che i no global non fanno parte della sinistra invece chissa perchè i media non fanno altro che propagandare l'idea che fassini la notte vada a letto con La panzino
Poi ripeto che il sabotaggio di una come la La rosa è un qualcosa di giusto per protestare contr la cortigianeria neanche più strisciante presente nel mondo del giornalismo?? Informazione??? servilismo italiano

Gli articoli sono due... te hai risposto solo al secondo... comunque credi che l'Unione da questa "nascherata" può trarre vantaggi?In Origine Postato da blob21
B.

Meritano la galera e di quella dura, oltre che per la legge -cfr post di Barbanera-, perchè con il loro comportamento vergognoso, hanno fatto dei danni forse irreparabili all'immagine di governo dell'Unione e del Presidente Prodi. Credo che, con il loro comportamento odierno, abbiano reso più servigi a Berlusconi questi provocatori, che sei mesi continui di spot in tutti i media del Paese.In Origine Postato da blob21
in base a quale legge?

Persino Pecoraro si è complimentato con larosa....e il classico ****** vede subito lo scandalo.

vedo che dici due cose diverse..In Origine Postato da Barbanera
Gli articoli sono due... te hai risposto solo al secondo... comunque credi che l'Unione da questa "nascherata" può trarre vantaggi?
B.
il reato e i vantaggi dell'Unione,bell'accozzaglia che fai.
1)Il reato che non esiste...Perchè per legge l'importante è rendersi riconoscibile,anche con un documento ,se necessario
2)I vantaggi dell'Unione.
Bè,Mastella se ne è andato..mi sembra un buon risultato..![]()

In Origine Postato da Gallo Senone
Mi chiedo chi ha permesso a questi provocatori di partecipare alle Primarie del Csx. Chi si copre il volto merita la galera, altro che televisione. Come al solito a Sx, quando si è vicini alla vittoria, arriva il solito provocatore a rovinare tutto.
mi sono perso la cosa ma sono risaputamente deliranti sempre, degli spesso deli ioti e dei vandali altrettanto spesso

chi fa danno politico a Prodi deve andare in galera?In Origine Postato da Gallo Senone
Meritano la galera e di quella dura, oltre che per la legge -cfr post di Barbanera-, perchè con il loro comportamento vergognoso, hanno fatto dei danni forse irreparabili all'immagine di governo dell'Unione e del Presidente Prodi.
![]()

Questa provocazione a fatto danni incredibili all'immagine dell'Unione. Contestualmente ha fatto un grande favore a Berlusconi. Contento!In Origine Postato da blob21
era una provocazione.
Condivisibile o meno ,poco importa.Ognuno hala propria opinione.
Quello che però mi lascia perplesso è che anche a sinistra molti confondano le provocazioni con gli atti da criminali,mostrano invece spesso una curiosa indifferenza con riferimento alle vere schifezze della società