Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La squadra del Professore è già pronta

    Unione/ Mezza squadra di Prodi è già fatta.


    Metà squadra è già fatta. Ora per Romano Prodi, "il candidato che ha maggiori possibilità di sconfiggere Berlusconi", come ha dichiarato ad Affari lo stesso Professore, manca soltanto un dettaglio: vincere le elezioni politiche. Berlusconi in ripresa e proporzionale (sempre che al Senato passi) permettendo. Subito dopo le primarie dell'Unione, l'ex presidente della Commissione Europea potrà dedicarsi a convincere gli italiani a mandare a casa il Cavaliere, senza preoccuparsi dei ministeri del nuovo, eventuale, governo di Centrosinistra.

    Come risulta dalle interviste realizzate da Affari agli altri candidati, infatti, i posti chiave sono già assegnati. La 'senzavolto' Simona Panzino ha prenotato il ministero dell'Interno, poltrona dalla quale chiuderà subito tutti i Cpt, segnando una rottura totale con la gestione di Beppe Pisanu. Rivoluzione in vista anche in Via XX Settembre. Altro che Enrico Letta o Pierluigi Bersani, al posto di Tremonti si è candidato Alfonso Pecoraro Scanio. Il presidente dei Verdi è convinto così di "poter dare un contributo per innovare questo Paese".

    L'ex pm Antonio Di Pietro non ha dubbi: "Dopo l'esperienza di Castelli alla Giustizia è evidente che uno non può fare il tuttologo". Di fatto, il leader dell'Italia dei Valori si sente già con un piede in Via Arenula. Più cauto Clemente Mastella, il quale si limita a dire: "Deciderà il partito se entrerò nel governo". Ma vista la sua priorità numero uno, il Mezzogiorno, una bella delega per il Sud sembra già pronta per il numero uno dell'Udeur. A reclamare una poltrona nell'esecutivo è anche l'outsider Ivan Scalfarotto, "se venissi chiamato non mi tirerei indietro". E, visto che la sua carta d'identità recita Londra alla voce residenza, sembra perfetto per la Farnesina. L'unico a chiamarsi fuori dalla squadra di Prodi è Fausto Bertinotti. Il segretario di Rifondazione Comunista non ha dubbi: io al governo? "Non ci tengo, né ci tesi mai. C'è anche una ragione anagrafica che mi consiglia di non farlo".

    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La squadra del Professore è già pronta

    In Origine Postato da Rick Hunter
    Unione/ Mezza squadra di Prodi è già fatta.


    Metà squadra è già fatta. Ora per Romano Prodi, "il candidato che ha maggiori possibilità di sconfiggere Berlusconi", come ha dichiarato ad Affari lo stesso Professore, manca soltanto un dettaglio: vincere le elezioni politiche. Berlusconi in ripresa e proporzionale (sempre che al Senato passi) permettendo. Subito dopo le primarie dell'Unione, l'ex presidente della Commissione Europea potrà dedicarsi a convincere gli italiani a mandare a casa il Cavaliere, senza preoccuparsi dei ministeri del nuovo, eventuale, governo di Centrosinistra.

    Come risulta dalle interviste realizzate da Affari agli altri candidati, infatti, i posti chiave sono già assegnati. La 'senzavolto' Simona Panzino ha prenotato il ministero dell'Interno, poltrona dalla quale chiuderà subito tutti i Cpt, segnando una rottura totale con la gestione di Beppe Pisanu. Rivoluzione in vista anche in Via XX Settembre. Altro che Enrico Letta o Pierluigi Bersani, al posto di Tremonti si è candidato Alfonso Pecoraro Scanio. Il presidente dei Verdi è convinto così di "poter dare un contributo per innovare questo Paese".

    L'ex pm Antonio Di Pietro non ha dubbi: "Dopo l'esperienza di Castelli alla Giustizia è evidente che uno non può fare il tuttologo". Di fatto, il leader dell'Italia dei Valori si sente già con un piede in Via Arenula. Più cauto Clemente Mastella, il quale si limita a dire: "Deciderà il partito se entrerò nel governo". Ma vista la sua priorità numero uno, il Mezzogiorno, una bella delega per il Sud sembra già pronta per il numero uno dell'Udeur. A reclamare una poltrona nell'esecutivo è anche l'outsider Ivan Scalfarotto, "se venissi chiamato non mi tirerei indietro". E, visto che la sua carta d'identità recita Londra alla voce residenza, sembra perfetto per la Farnesina. L'unico a chiamarsi fuori dalla squadra di Prodi è Fausto Bertinotti. Il segretario di Rifondazione Comunista non ha dubbi: io al governo? "Non ci tengo, né ci tesi mai. C'è anche una ragione anagrafica che mi consiglia di non farlo".



    Certo che ci vuole una bela faccia tosta per sfottere di Pietro alla giustizia dopo 5 anni passati a ridere ascoltando parlare l'ingegnier Castelli
    per quanto riguarda Tremonti non che il suo abbandono provochera degli sconquasi anzi forse solo tale notizia bastera a rianimare la decrepita economia italiana.
    Scalfarotto agli esteri sarebbe sicuramente molto meglio di quel CRETINO che si divertiva a fare le corna durante i vertici.
    Insomma caro Hunter in ogni caso l'Italia ha da guadagnare dalla sconfitta del csx non foss'altro che finalmente nessuno vedra più tutti i giorni la faccia di Bondi e Schifani e finalmente gli infarti in Italia tscenderanno al loro livello naturale

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La squadra del Professore è già pronta

    In Origine Postato da bohemiankiller
    Certo che ci vuole una bela faccia tosta per sfottere di Pietro alla giustizia dopo 5 anni passati a ridere ascoltando parlare l'ingegnier Castelli
    per quanto riguarda Tremonti non che il suo abbandono provochera degli sconquasi anzi forse solo tale notizia bastera a rianimare la decrepita economia italiana.
    Scalfarotto agli esteri sarebbe sicuramente molto meglio di quel CRETINO che si divertiva a fare le corna durante i vertici.
    Insomma caro Hunter in ogni caso l'Italia ha da guadagnare dalla sconfitta del csx non foss'altro che finalmente nessuno vedra più tutti i giorni la faccia di Bondi e Schifani e finalmente gli infarti in Italia tscenderanno al loro livello naturale


    Pregasi postare astemi e senza abusi di canne.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La squadra del Professore è già pronta

    In Origine Postato da Malik
    Pregasi postare astemi e senza abusi di canne.

    cacchio questa non lo avevo vista malik che fai ?? sputtani te stesso?
    dai stai tranquillo che nonostante gli effetti su di te siano pessimi noi non siamo bacchettoni e se vuoi beviti tuto il Rum che vuoi non ti preoccupare sei perdonato rimani qua

 

 

Discussioni Simili

  1. Mai nessuno come il Professore.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 07:47
  2. Valutiamo il Professore
    Di Kobra nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 12:15
  3. Il Professore e il cavaliere
    Di marimari nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 23:53
  4. I guai del professore
    Di Betelgeuse nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 17:08
  5. Est pronta sa lei subra de s'innu / E' pronta la legge sull'inno
    Di Josto nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 17:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito