Non abbastanza, non dice "berlusconi merda" ogni 10 minuti. E poi ha osato parlare dei crimini dei partigiani, per cui è stato moralmente espulso dalla grande famiglia.In Origine Postato da ARI6
Anche Pansa è di sinistra.

Non abbastanza, non dice "berlusconi merda" ogni 10 minuti. E poi ha osato parlare dei crimini dei partigiani, per cui è stato moralmente espulso dalla grande famiglia.In Origine Postato da ARI6
Anche Pansa è di sinistra.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ripeto: perchè è di sinistra. Ergo, da sinistra è incriticabile.In Origine Postato da O'Rei
ma a parte la sinistra o destra, a me Biagi piaceva anche se era di sinistra prechè si vede che è una persona colta che sa parlare ma Santoro non sa parlare, non sa gestire una trasmissione, è fazioso come pochi, interrompe la gente in modo brusco fra un po' manda in culo in diretta come si fa a dire che è avanti anni luce?!![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Prima o poi a voi conservatori vi metto tutti in fila e vi fo una lezione di 5 ore sul significato dei termini: liberale, liberal, libertario, liberale classico, liberista. Preparati, ti tocca.In Origine Postato da O'Rei
Pansa è un liberale, mi sembra abbastanza fuori dagli schemi destra/sinistra

Penso si tratti di suggestione: l'anno scorso al cimitero di Predappio (tanto oramai lo sapete: ci vado una volta all'anno perchè ho amici fasci e ponendo come condizione un pranzo interminabile in un ristorante locale) una signora che era stata alla villa raccontò la visione ancora tremanteIn Origine Postato da Folgore
Non è un genio, ma da una certa angolazione si intravvedono distintamente quelli che sembrano i tratti del volto di Mussolini.. può anche essere casualità, ma a vederlo dal vero fa impressione.![]()

ma va in culo...In Origine Postato da ARI6
Prima o poi a voi conservatori vi metto tutti in fila e vi fo una lezione di 5 ore sul significato dei termini: liberale, liberal, libertario, liberale classico, liberista. Preparati, ti tocca.![]()

quando ho visto la lettera di una tizia che hanno letto mi stavo tenendo dalle risate comunque è più folclore che altro

Eccheccazzo, sei un ignorantone!In Origine Postato da O'Rei
ma va in culo...![]()

Ma di sicuro.In Origine Postato da benfy
quando ho visto la lettera di una tizia che hanno letto mi stavo tenendo dalle risate comunque è più folclore che altro
Infatti secondo me il 90% dei "nostalgici" è totalmente innocuo.

In Origine Postato da ARI6
Eccheccazzo, sei un ignorantone!![]()
In Origine Postato da ARI6
Ma di sicuro.
Infatti secondo me il 90% dei "nostalgici" è totalmente innocuo.![]()