Mi accingo a guardarla ora

Perchè fa giornalismo.In Origine Postato da O'Rei
ma a parte la sinistra o destra, a me Biagi piaceva anche se era di sinistra prechè si vede che è una persona colta che sa parlare ma Santoro non sa parlare, non sa gestire una trasmissione, è fazioso come pochi, interrompe la gente in modo brusco fra un po' manda in culo in diretta come si fa a dire che è avanti anni luce?!![]()
![]()
Non legge e basta le agenzie di stampa.
Non fa gossip su quanto costano le scarpe di D'Alema.
Perchè va con le telecamere in realtà difficili, mandaci Mentana al quartiere Zen di Palermo.
Poi può anche essere fazioso o altro, ma almeno fa giornalismo!!!

Pansa è semplicemente un provocatore, neanche bravo poi...In Origine Postato da O'Rei
Pansa è un liberale, mi sembra abbastanza fuori dagli schemi destra/sinistra

Veramente ha dato fiato acriticamente agli archivi della RSI, una specie di commisione Mithrokin del poveriIn Origine Postato da Fenris
Non abbastanza, non dice "berlusconi merda" ogni 10 minuti. E poi ha osato parlare dei crimini dei partigiani, per cui è stato moralmente espulso dalla grande famiglia.![]()

In Origine Postato da yurj
Pansa è semplicemente un provocatore, neanche bravo poi...![]()
![]()

uahahaahahIn Origine Postato da ARI6
Penso si tratti di suggestione: l'anno scorso al cimitero di Predappio (tanto oramai lo sapete: ci vado una volta all'anno perchè ho amici fasci e ponendo come condizione un pranzo interminabile in un ristorante locale) una signora che era stata alla villa raccontò la visione ancora tremante![]()
Cmq se c'è il pranzo ci vengo pure io a Predappio... se vuoi insceno anche quello che ha visto il viso di Mussolini sullo specchio![]()

oh scemo, son mezzora che ti aspetto su icq, la smetti di dire cazzate e vieni di corsa!!!!!!!!In Origine Postato da yurj
uahahaahah
Cmq se c'è il pranzo ci vengo pure io a Predappio... se vuoi insceno anche quello che ha visto il viso di Mussolini sullo specchio![]()
![]()

allora prataiolo andato a male, sappi che Santoro in campagna elettorale (2001) diede il 49% del timing al cdx ed il 41% al csx, fece parlare sempre tutti, fece una puntata su Dell'Utri e Jannuzzi che poterono parlare il doppio della loro controparte (Di Pietro e Lodato); in merito alla sua cacciata dalla Rai, tre sentenze di tribunale gli hanno dato ragione.In Origine Postato da O'Rei
Puntata bellissima, ospiti ottimi e la sfida eterna: comunisti vs fascisti...
un grande Mentana, ma come si fa a preferire un Santoro che non fa parlare, vuol sempre metter bocca, è scorbutico, maleducato ad un Mentana preparatissimo, sempre all'esterno della discussione, mai una volta di parte, che lascia parlare, non interrompe e non aggiunge mai niente alle parole degli ospiti?!?! Uno è un grande presentatore l'altro è un buffone fazioso...
il top della serata è stato il video all'interno dei centri sociali sede degli ultrà del Livorno...uno spasso![]()
![]()
ViceSERVA, il "preparatissimo" Mentana è quello che nel 1995 ha salvato Dell'Utri dalla galera grazie ad una provvidenziale fuga di notizie che ha salvato il numero due di FI.

Infatti,Mentana è un servo,e dietro il suo terzismo ha svelato in numerose occasioni di essere un gran reazionario