albepovera....In Origine Postato da Il_Grigio
Albericca chi?![]()

albepovera....In Origine Postato da Il_Grigio
Albericca chi?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

insomma, mia cara, ti devo dire tutto io?In Origine Postato da Albericca
non saprei..cioè ne conosco ma non sonodi certo mie amiche..dunque come te le poro??![]()
suvvia, un pò di inventiva e porami queste maialone, dai
*WARNING! INFEROCIT' ORMON INCOMING! WARNING!*
![]()

E accedere a Pol ti manderà fuori da quell'ufficioIn Origine Postato da Albericca
pensavate di esservi definitivamente liberati di me...e invece NO...
a grande sorpresa rientra in POL la mitica, raggiante, "sorridente e dinamica" (questi gli aggettivi più gettonati nella lettera di presentazione che mi ha portato in questo ufficio)
scherzo, bentornata!
P.S. voglio i confettini![]()

Miles il geopolitico?In Origine Postato da MiLeSsA
Albericca è la consorte di Alberich...mi sa ke io e il Miles Insulae non siamo stati molto fantasiosi quando abbiamo pensato il mio nick...![]()
![]()

Già..Miles il Von Clausewitziano!In Origine Postato da yurj
Miles il geopolitico?![]()
![]()
bentornataaaaaaaaaaaaaaaaIn Origine Postato da Albericca
pensavate di esservi definitivamente liberati di me...e invece NO...
a grande sorpresa rientra in POL la mitica, raggiante, "sorridente e dinamica" (questi gli aggettivi più gettonati nella lettera di presentazione che mi ha portato in questo ufficio) ALBERICCA, nonchè mogliettina FUTURA di Alberich!
ora mi faccio un giretto nei vostri 3d giusto per vedere come ve la siete cavata senza di me...spero di non dovervi trovare troppo disperati per la mia assenza!!
![]()
![]()

Penza ke solo adesso capii il signifikato del tuo nik....In Origine Postato da MiLeSsA
Già..Miles il Von Clausewitziano!![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io sto ancora meditando sull'agar-sangue, agar-cioccolato,e compagnia bella!In Origine Postato da agaragar
Penza ke solo adesso capii il signifikato del tuo nik....![]()
![]()

tranquilla..in realtà noi abbiamo copiato marcejappa!!In Origine Postato da MiLeSsA
Albericca è la consorte di Alberich...mi sa ke io e il Miles Insulae non siamo stati molto fantasiosi quando abbiamo pensato il mio nick...![]()
![]()

Fantastico...è tutto un copia copia allora!In Origine Postato da Albericca
tranquilla..in realtà noi abbiamo copiato marcejappa!!![]()
![]()