Penso proprio di non averne fatta nemmeno una... ma sono un po' presuntuoso, si sa...In Origine Postato da DrugoLebowsky
sennò fai qualche altra figura di merda![]()
![]()

Penso proprio di non averne fatta nemmeno una... ma sono un po' presuntuoso, si sa...In Origine Postato da DrugoLebowsky
sennò fai qualche altra figura di merda![]()
![]()

Mi dispiace, Cirino Pomicino è vostro...In Origine Postato da Logos
E Bertinotti assieme a Cirino Pomicino e De Mita?
E Bossi con Berluskaiser?
E Berlusconi con Giuda?
E Casini con Borghezio?
...
La verità è che il centrosinistra attuale è l'unica collocazione possibile per chiunque abbia una coscienza democratica sufficientemente sviluppata da non permettergli di accettare il berlusconismo.
Le ricordo che Montanelli fece una dichiarazione di voto per l'Ulivo.
E che anche uno come Travaglio, per dire, è di destra.

E uno,come me,che la coscienza democratica non ce l'ha' ne' sufficientemente ne' insufficientemente sviluppata c'aggia fa'?In Origine Postato da Stephen
...
La verità è che il centrosinistra attuale è l'unica collocazione possibile per chiunque abbia una coscienza democratica sufficientemente sviluppata da non permettergli di accettare il berlusconismo.
C'aggia fa'?
Il Movimento Coscienza Ademocratica Sviluppatissima?
M.C.A.S.
Faccio i soldi anch'io con quel movimento li'?
Posso smettere di andare a lavorare anch'io come i politici democratici?
C'aggia fa'?

infatti, quando dribbli la verità processuale accertata fuori di ogni dubbio e invochi soluzioni "politiche" (traducendo: l'impunità) per i ladroni del Garofano, ti dovrebbero fare un monumentoIn Origine Postato da Logos
Penso proprio di non averne fatta nemmeno una... ma sono un po' presuntuoso, si sa...![]()
![]()

Te l'ho detto: nessuna impunità... a me interessa un giudizio storico complessivo di quel periodo... fatto non da magistrati "esternatori", ecco...In Origine Postato da DrugoLebowsky
infatti, quando dribbli la verità processuale accertata fuori di ogni dubbio e invochi soluzioni "politiche" (traducendo: l'impunità) per i ladroni del Garofano, ti dovrebbero fare un monumento![]()

ma quanto sei paraculo: se un politico si inzoffa 50 miliardi in Messico e poi grida al calvario giudiziario, tu applaudi; se un giudice chiede solo che i rappresentanti del potere legislativo rispettino una legge che noi sappiamo che essi calpestano allegramente da un ventennio, allora "è un esternatore"In Origine Postato da Logos
Te l'ho detto: nessuna impunità... a me interessa un giudizio storico complessivo di quel periodo... fatto non da magistrati "esternatori", ecco...![]()

Punti di vista... e come già detto, a ciascuno il suo... visto che politici che diventano magistrati ne ho visti pochi, ma del contrario è pieno zeppo il Parlamento...In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma quanto sei paraculo: se un politico si inzoffa 50 miliardi in Messico e poi grida al calvario giudiziario, tu applaudi; se un giudice chiede solo che i rappresentanti del potere legislativo rispettino una legge che noi sappiamo che essi calpestano allegramente da un ventennio, allora "è un esternatore"![]()

infatti: Palma, Cirami, Mantovano, eccIn Origine Postato da Logos
Punti di vista... e come già detto, a ciascuno il suo... visto che politici che diventano magistrati ne ho visti pochi, ma del contrario è pieno zeppo il Parlamento...![]()

per diventare magistrato bisogna essere laureato in Legge e superare un esame di Stato molto selettivo; per diventare parlamentare basta una faccia da culo e la fedina penale sporca.In Origine Postato da Logos
Punti di vista... e come già detto, a ciascuno il suo... visto che politici che diventano magistrati ne ho visti pochi, ma del contrario è pieno zeppo il Parlamento...

In Origine Postato da Steppen
E uno,come me,che la coscienza democratica non ce l'ha' ne' sufficientemente ne' insufficientemente sviluppata c'aggia fa'?
C'aggia fa'
Ti consiglio un giretto in Arabia Saudita o in Corea del Nord, magari un po' di coscienza democratica ti viene.
Altrimenti, ti potrai pur sempre godere il soggiorno.