In origine postato da DD
ahhahaaha...Flora hai preso il cazziatone da Sosuntu![]()
Cmq io prima il nome poi il cognome
Evvabbè, da ora in poi prima di firmare ci penso, uffa.![]()


In origine postato da DD
ahhahaaha...Flora hai preso il cazziatone da Sosuntu![]()
Cmq io prima il nome poi il cognome
Evvabbè, da ora in poi prima di firmare ci penso, uffa.![]()


nome e cognome


In origine postato da Dufresna
Anca mi
![]()
no dirme che te si on Veneto
![]()
![]()


a caso, come viene viene...


Cosa fai, un anagramma?In origine postato da Elendil
a caso, come viene viene...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In origine postato da Alessandra
azzzzzzzzz
Da sparasse![]()
te me pari matta che me sparo per na roba del genere![]()
![]()
va che gli assegni li ricevono lo stess![]()
![]()


In origine postato da Flora
cognome nome
![]()
semo e mejo
![]()
![]()


eh va beh...son state un supplizio anche le superiori...figuriamociIn origine postato da Paolo82
E' che dovevi fare le scuole alte pensiero.![]()
![]()
![]()


Quoto.In origine postato da pensiero
te me pari matta che me sparo per na roba del genere![]()
![]()
va che gli assegni li ricevono lo stess![]()
![]()
![]()


In origine postato da Fenris
Cosa fai, un anagramma?![]()
![]()
![]()
![]()