Curioso è un comico da quattro soldi![]()

NN SAI CHE RISPONDERE EH??!!!In Origine Postato da itloox
ROSIKATE,BANANAS,ROSIKATE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Questa risposta è un patetico tentativo di non ammettere i fatti.In Origine Postato da Curioso
Devi postare gli articoli integralmente, o almeno riportare i link, e soprattutto citare sempre le fonti.
Altrimenti sei inattendibile, come il tuo signore e padrone Berlusconi, banana....
Riprovaci con argomenti migliori, sarai più fortunato.

Anche te vedo che in fatto di argomentazioni sei abbondantemente sceso sotto la soglia del nulla.In Origine Postato da itloox
ROSIKATE,BANANAS,ROSIKATE![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Malik
Hai notato che con tutte le visite che ha ricevuto il post,i sinistri che tanto inneggiavano a prodi,come profeta che ci salvera'dal precariato nn rispondono??!![]()

In Origine Postato da kingzorc
Hai notato che con tutte le visite che ha ricevuto il post,i sinistri che tanto inneggiavano a prodi,come profeta che ci salvera'dal precariato nn rispondono??!![]()
Hanno la coda di paglia e più che rosicate non sanno dire, ma forse non siamo noi a rosicare![]()

A volte non basta postare quattro cazzate senza capo nè coda per meritarsi una risposta. Anche perchè se mi dici che è stata fatta una finanziaria lacrime-e-sangue per entrare in Europa cosa vuoi che ti dica? E' vero. Prova a dimostrarmi che entrare in Europa è stato un errore. E allora potremo cominciare a discutere (e ripetere le stesse cose già dette cento volte). Non hai qualche novità da portare?In Origine Postato da medsim
Hanno la coda di paglia e più che rosicate non sanno dire, ma forse non siamo noi a rosicare
![]()
![]()
![]()

Tutti 'sti babanas entusiasti di un articolo scritto su un sito marxista?
Magari volete anche riportare qualche articolo di lotta continua del '77 contro il PCI? E osannarlo?

In Origine Postato da Dario
A volte non basta postare quattro cazzate senza capo nè coda per meritarsi una risposta. Anche perchè se mi dici che è stata fatta una finanziaria lacrime-e-sangue per entrare in Europa cosa vuoi che ti dica? E' vero. Prova a dimostrarmi che entrare in Europa è stato un errore. E allora potremo cominciare a discutere (e ripetere le stesse cose già dette cento volte). Non hai qualche novità da portare?
![]()
![]()
![]()
mi riferisco alla lotta al precariato che i tuoi politici hanno contribuito a creare....ho postato tutto l'articolo senno mi dicevate che avevo tagliato i pezzi....e'un sito di marxisti,percio piu vicino a voi che a me...se sono 4 cazzate vengono dai vostri simili nn dai miei!!!comunque visto che ieri a porta a porta PRODI era cosi bravo a spiegarci cosa fara se andra al governo contro il precariato,sara'altrettanto bravo,o qualcuno di voi per lui,a spiegarci come mai quando era al governo lui e d'alema hanno fatto il contrario....![]()
sara mica campagna elettorale quella di ieri??NOOOOOOOOOOO
![]()

In Origine Postato da Ezechiele
Tutti 'sti babanas entusiasti di un articolo scritto su un sito marxista?
Magari volete anche riportare qualche articolo di lotta continua del '77 contro il PCI? E osannarlo?
Se ti postavo un articolo di Vespa o di Feltri nn ti sarebbe andato bene,percio cosa di meglio di un articolo di amici tuoi??!!!se nn sai cosa rispondere ti capisco...effettivamente nn puoi dire molto di piu di cio che hai postato....![]()