ti ringrazio, nn preoccuparti, nn ho fretta, solo molta curiosità...ma questi dati dove li hai presi??

ti ringrazio, nn preoccuparti, nn ho fretta, solo molta curiosità...ma questi dati dove li hai presi??

Li ho avuti da un medico emiliano, Angelo Stefanini, che lavore nel terzo mondo per associazioni non governative tipo emergency e medici senza frontiere
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

Li ho avuti da un medico emiliano, Angelo Stefanini, che lavore nel terzo mondo per associazioni non governative tipo emergency e medici senza frontiere

non dubitavo della tua onestàOriginally posted by simplicio
Li ho avuti da un medico emiliano, Angelo Stefanini, che lavore nel terzo mondo per associazioni non governative tipo emergency e medici senza frontieredicevo:
come mai se le politiche del WTO sono così palesemente nocive come appunto mi hai descritto....con quale criterio gli Stati e le Nazioni e la stessa ONU non fanno nulla per denunciarli?![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

ti rispondo con un detto:Originally posted by Caterina63
non dubitavo della tua onestàdicevo:
come mai se le politiche del WTO sono così palesemente nocive come appunto mi hai descritto....con quale criterio gli Stati e le Nazioni e la stessa ONU non fanno nulla per denunciarli?![]()
il corvo disse al merlo:"Come sei nero!!!"![]()

...........arg....e il merlo che je rispose??Originally posted by MiladyN
ti rispondo con un detto:
il corvo disse al merlo:"Come sei nero!!!"![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Scusate il messaggio partito tre volte per errore,
ti rispondo semplicemente perchè gli stessi stati che governano l'ONU sono quelli che ci guadagnano da questo stato di cose, ti faccio un esempio ma è solo uno: le multinazionali che producono i farmaci per l'AIDS hanno creato il prezzo per stati ricchi come gli USA, siccome gli stati africani non possono permetterseli a quel prezzo hanno provato a produrseli in casa in barba ai brevetti, ma a quel punto il WTO li ha multati...imponendo dei dazi pesantissimi sulle poche merci che quegli stati poveri riuscivano ad esportare affamandoli ulteriormente...

le multinazionali.......a pensare che l'Enciclica del grande Paolo VI la Popolorum Progresso ne profetizzava i danni....a se ascoltassero I PROFETI!!!!!Originally posted by simplicio
Scusate il messaggio partito tre volte per errore,
ti rispondo semplicemente perchè gli stessi stati che governano l'ONU sono quelli che ci guadagnano da questo stato di cose, ti faccio un esempio ma è solo uno: le multinazionali che producono i farmaci per l'AIDS hanno creato il prezzo per stati ricchi come gli USA, siccome gli stati africani non possono permetterseli a quel prezzo hanno provato a produrseli in casa in barba ai brevetti, ma a quel punto il WTO li ha multati...imponendo dei dazi pesantissimi sulle poche merci che quegli stati poveri riuscivano ad esportare affamandoli ulteriormente...![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Sapete quanto costa un anno di antiretrovirali per un sieropositivo che acetti queste "cure" devastanti?
Circa 35.000 dollari.
E se avessero ragione il professor Peter Duesberg e il premio Nobel Kary Mullis?