Il forum vi sta funzionando correttamente ?
... se apro le discussioni non vedo niente, mentre su AvMil, ad es., è tutto OK ...
... mah ...

... se apro le discussioni non vedo niente, mentre su AvMil, ad es., è tutto OK ...
... mah ...

Anche io ho notato la cosa. Ora sembra che funzioni tutto.In Origine postato da FlyIce
... mah ...
Marco

Se provo a entrare in un thread dalla freccina che dovrebbe portarmi al primo messaggio non letto, vedo invece una pagina bianca.

In Origine postato da marcogiov
Se provo a entrare in un thread dalla freccina che dovrebbe portarmi al primo messaggio non letto, vedo invece una pagina bianca.
Esatto, invece cliccando sul titolo del thread si apre normalmente solo che poi bisogna scorrerlo tutto per arrivare al post che vogliamo leggere.
Saranno problemi causati dai lavori per la nuova veste grafica del forum![]()

Stessa cosa per me.In Origine postato da marcogiov
Se provo a entrare in un thread dalla freccina che dovrebbe portarmi al primo messaggio non letto, vedo invece una pagina bianca.![]()

Anche se clicchi sul link che compare nelle mail viene pagina bianca.
Dovrebbe essere la funzione "newpost" che non funziona.
Marco

Ora è tutto ok.![]()

Anch'io, è un problema che ho riscontrato già ieri sera...In Origine postato da marcogiov
Ciao,
Chris![]()
Chris76

Sottoscrivo.In Origine postato da Alitalia Fan
Ora è tutto ok.![]()

No, ogni tanto non ci si riesce a collegare.