Non so forse vedrei bene Casini, mi sembra una persona alquanto equilibrata

Mi hai copiato il sondaggio dal termometro politicoIn origine postato da pensiero
Dite il nome di vorreste come vostro presidente della repubblica, alle prossime elezioni, e spiegatene anche le motivazioni![]()
![]()
Fosse ancora vivo, vorrei Gianni Brera alla presidenza della repubblica![]()
naturalmente berlusconi...un presidente della repubblica che mostra il dito medio alla folla devo vederlo,prima di morire

prestigiacomo![]()

ingrao

1-Paese di residenza: Rudolph Giuliani. Perche' credo sia la persona giusta per affrontare i problemi che abbiamo in questo periodo.
2-Paese di cittadinanza: Franco Bonamico. Perche' e' un mio amico che si e' appena messo in politica e, sebbene in Italia nessuno risolvera' mai niente, avere il presidente della repubblica come amico e' un grande avvantaggio.
3-Altro Paese dove risiedo e voto e' il Canada, che non rientra nella domanda perche' non e' una repubblica e di conseguenza non ha il presidente.
-N-

NN me freka ki sarà il prossimo pres, ma il prossimo prossimo, fra 8 anni, sarà cinese.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In origine postato da Idefix
Mi hai copiato il sondaggio dal termometro politico![]()
non lo sapevo proprio...come avrai potuto notare, la mia buonafede sta nel fatto che io nel termometro non ci entro da tempo![]()

In origine postato da Dufresna
![]()
![]()

Azzo dici DufregnaIn origine postato da Dufresna
Non so forse vedrei bene Casini, mi sembra una persona alquanto equilibrata![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle