Infatti ho detto "forse vedrei" quindi.......... indecisioneIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
Saluti

Infatti ho detto "forse vedrei" quindi.......... indecisioneIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
Saluti

stefano rodotà
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Kossiga.

Antonio Martino.

In origine postato da brodo_di_carne
si sta parlando di fare il presidente non il bucato
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Enrico1987
Due sogni:Emma Bonino
Soffri di incubi notturni?
![]()

E' stato preceduto da un altro co****ne nonché ci*****ne il cui nome fa anche rima con i suoi attributi testè postati....In origine postato da Silvioleo
naturalmente berlusconi...un presidente della repubblica che mostra il dito medio alla folla devo vederlo,prima di morire
![]()

In origine postato da nordista
2-Paese di cittadinanza: Franco Bonamico. Perche' e' un mio amico che si e' appena messo in politica e, sebbene in Italia nessuno risolvera' mai niente, avere il presidente della repubblica come amico e' un grande avvantaggio.
-N-
Il bello di questo tipo è che parla sul serio!
![]()

In origine postato da agaragar
NN me freka ki sarà il prossimo pres, ma il prossimo prossimo, fra 8 anni, sarà cinese.![]()
Vade retro! si stanno diffondendo più dei boveri negri. L'altro giorno ne ho incontrato un gruppetto che pranzava beatamente nel miglior ristorante della cittadina dove vivo. Se vado in giro in uno dei quartierini più borghesi, sempre della stessa cittadina, 40.000 abitanti, trovo almeno 6 negozi di abbigliamento "popolare", aperti da cinesi, con le tipiche lanterne ben in vista...

In origine postato da cciappas
stefano rodotà
ma tu non avevi idee un po' "personali" degli intellettuali e intellettualoidi?