Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Risposta a Venom

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Rif: Risposta a Venom

Cioè, cosa pensi sarebbe successo se domenica l'ass. cost. avesse bocciato la costituzione presentanta?
    Io, Templares e Nicola non ne abbiamo parlato, ma quasi certamente non avremmo concesso una nuova assemblea costituente.
    Ergo, la mancata approvazione della costituzione, molto probabilmente, sarebbe costata l'intero gioco.
    Il resto del tuo post è inutile venom e io non voglio polemizzare di nuovo, rispondo solo a questo

1) penso che avreste dovuto fare ciò che avreste dovuto fare da subito: ripartire con la vecchia costituzione stabilendo che però per rivederla bastava la maggioranza semplice, così non avreste dovuto fare una nuova costituente ma nemmeno dovuto chiudere il gioco

2) Se non aveste fatto quanto al punto 1 vi sareste dati la zappa sui piedi perchè camera è un forum attivo e chiuderlo è una cosa che danneggia e non rafforza il vostro sito

E' ovvio che non lo direte mai, tuttavia di questo me ne frego! Ho riportato cosa dissi 8 mesi fa solo perchè era la stessa cosa da fare eventualmente dopo un rigetto.

Adesso si giocherà, ma non grazie a Newborn, grazie al fatto che a voi admin piace avere camera aperta, perchè avreste potuto tenerla aperta anche senza la costituzione approvata o una nuova costituente: bastava usare le vecchie regole

regole approvate con l'88% di favorevoli e risultate dalla storia di dieci legislature del vecchio sito...

io non ho mai detto non fossero migliorabili cmq, essendo nate da un COMPROMESSO, e con un quorum di revisione ribassato al 50% qualsiasi bug lo si sarebbe risolto, infatti...
    Ultima modifica di Ronnie; 16-12-09 alle 20:56
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Amen.
    Noi offriamo un servizio internet, mica la democrazia.
    Per quella rivolgiti a qualcun altro.
    guarda che chi legge si fa perfettamente la sua idea a riguardo senza che rilasci commenti spocchiosi.

commentero' a riguardo e parlando dei fatti in seguito.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Viene dunque confermato da Venom (ma anche Templares all'inizio della costituente aveva avvertito che in caso di fallimento non ci sarebbero state altre possibilità) che in caso di mancanza di una maggioranza sulla costituzione il gioco sarebbe molto probabilmente finito.
    Esattamente quello che ho detto io e per il quale mi sono preso gli insulti e i miniprocessi. Grazie al mio voto di responsabilità per raggiungere il quorum ho salvato il gioco e ho consentito a tutti di poter finalmente giocare, fare elezioni, scrivere i programmi, discutere finalmente di politica reale.
    Seguendo il diktat di Ronnie al 99% sarebbe finito il gioco e al 1% (se avessero seguito le sue indicazioni, strabocciate mesi fa quando se ne andò perchè nessuno considerò le sue assurde pretese) avremmo avuto il gioco ormai avariato che c'era sulla vecchia pol e che ormai annoiava tutti, costituito solo da questioni giuridiche e discussioni infinite e zero politica reale.
    Quindi questione chiusa, la verità è sotto gli occhi di tutti
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Seguendo il diktat di Ronnie al 99% sarebbe finito il gioco e al 1% (se avessero seguito le sue indicazioni, strabocciate mesi fa quando se ne andò perchè nessuno considerò le sue assurde pretese) avremmo avuto il gioco ormai avariato che c'era sulla vecchia pol e che ormai annoiava tutti, costituito solo da questioni giuridiche e discussioni infinite e zero politica reale.
    tutta la mia solidarietà, la tua battaglia è la stessa che ho combattuto un anno fa quindi anche involontariamente mi riconosco e mi trovo vicino a queste posizioni e... attenzione alla tua schiena all'interno del tuo partito

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

La risposta a voi due è in questo passaggio di quella a venom:

"Adesso si giocherà, ma non grazie a Newborn, grazie al fatto che a voi admin piace avere camera aperta, perchè avreste potuto tenerla aperta anche senza la costituzione approvata o una nuova costituente: bastava usare le vecchie regole"
    Ultima modifica di Ronnie; 16-12-09 alle 21:14
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Viene dunque confermato da Venom (ma anche Templares all'inizio della costituente aveva avvertito che in caso di fallimento non ci sarebbero state altre possibilità) che in caso di mancanza di una maggioranza sulla costituzione il gioco sarebbe molto probabilmente finito.
    Esattamente quello che ho detto io e per il quale mi sono preso gli insulti e i miniprocessi. Grazie al mio voto di responsabilità per raggiungere il quorum ho salvato il gioco e ho consentito a tutti di poter finalmente giocare, fare elezioni, scrivere i programmi, discutere finalmente di politica reale.
    la questione non e' chiusa quando lo dici te, capisco che stai cercando di fuggire dalle tue responsabilita' come hai fatto negli ultimi 8 mesi.
    ma la questione e' aperta eccome.
    per cui rimani seduto e aspetta a vedere cosa succede.
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 16-12-09 alle 21:15

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    tutta la mia solidarietà, la tua battaglia è la stessa che ho combattuto un anno fa quindi anche involontariamente mi riconosco e mi trovo vicino a queste posizioni e... attenzione alla tua schiena all'interno del tuo partito
    candido dai sempre un colpo al cerchio e uno alla botte quando ti viene comodo.
    la realta' e' che nessuno ha mai ascoltato quello che stai a dire.

Leggenda
     Likes dati
    14,957
     Like avuti
    22,082
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    candido dai sempre un colpo al cerchio e uno alla botte quando ti viene comodo.
    la realta' e' che nessuno ha mai ascoltato quello che stai a dire.
    a forza di scavare anche la goccia fa il suo solco, il PDL è sempre in crisi sempre per gli stessi problemi, il fatto che Newborn sia arrivato alla mia stessa situazione è un successo e non sarà il solo, perchè imploderete, gli scricchioli ci sono già tutti.
    Io non mi stanchero' di essere l'unica voce nel deserto, sono onesto e in pace con la mia coscienza, e tu? Chi te lo fa fare di stare ancora appresso a Ronnie?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 16-12-09 alle 21:29

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Candido, mi ricordo che sulla vecchia Pol quando incominciai a criticare il gioco per la noia e l'incredibile assurdità che in forum di politica, il gioco/simulazione non fosse sulla politica reale, tu mi hai appoggiato subito.
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    la questione non e' chiusa quando lo dici te, capisco che stai cercando di fuggire dalle tue responsabilita' come hai fatto negli ultimi 8 mesi.
    ma la questione e' aperta eccome.
    per cui rimani seduto e aspetta a vedere cosa succede.
    La questione è stata chiusa dall'amministrazione (che fai la contesti?) e tra l'altro l'aveva già detto Templares mesi fa. E' stato confermato esattamente quello che avevo detto io.
    Per il resto come già detto le opinioni e le minacce di un ectoplasma, soprattutto alla luce che siete stati smentiti per l'ennesima volta, non mi interessano
    Ultima modifica di Newborn; 16-12-09 alle 21:35

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima