No...guarda quando me lo ha detto ho pensato subito al PrincipaleIn Origine Postato da danny78
Abramovic?![]()

No...guarda quando me lo ha detto ho pensato subito al PrincipaleIn Origine Postato da danny78
Abramovic?![]()

In Origine Postato da Sgiar
Piccolo resoconto curioso
Oggi all'universitą ho conosciuto una mia compagana di corso russa da poco trasferitasi nella mia cittą.Nell'ora di pranzo siamo andati a mangiare un po' di focaccia nel forno vicino all'universitą(per Milady quello di Via Lomellini).Ebbene abbiamo chiacchierato un bel po' di letteratura russa,della Siberia,di Firenze,di Napoli ecc...e alla fine della conversazione mi ha detto"Ma lo sai che sei il primo italiano che non mi ha parlato subito di..."
![]()
![]()
![]()
povera ingenua.....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ah allora.. URSS, unione sovietica, sovietici, dittatura comunista .. del tipo.. come si stava nella dittatura comunista etcetc

In che senso AgarsssIn Origine Postato da agaragar
![]()
![]()
![]()
povera ingenua.....![]()
![]()

EsattoIn Origine Postato da danny78
Ah allora.. URSS, unione sovietica, sovietici, dittatura comunista .. del tipo.. come si stava nella dittatura comunista etcetc![]()
Mi ha detto che questa č l'unica cosa antipatica degli italiani: quando si parla di comunismo in Russia,indipendentemente dall'ideologia politica,nessuna la fa parlare![]()

Falla parlare con Malik, nascerebbe un'amicizia pensoIn Origine Postato da Sgiar
Esatto![]()
Mi ha detto che questa č l'unica cosa antipatica degli italiani: quando si parla di comunismo in Russia,indipendentemente dall'ideologia politica,nessuna la fa parlare![]()
![]()

E DUE!In Origine Postato da Sgiar
In che senso Agarsss![]()
ma sei proprio una sciupafemmine 'giar!
sforzati un poko e vedi di diventare almeno bisex!
e sempre ciccia č
i non credo agli omosessuali puri.![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Potrei consigliarle di iscriversi quiIn Origine Postato da danny78
Falla parlare con Malik, nascerebbe un'amicizia penso![]()
![]()
Manca una cosa eh![]()

In Origine Postato da agaragar
E DUE!
ma sei proprio una sciupafemmine 'giar!
sforzati un poko e vedi di diventare almeno bisex!
e sempre ciccia č
i non credo agli omosessuali puri.![]()
![]()
Io lo sono al cento per cento...e poi sono iper-mega fidanzato![]()

che manca? in che senso?In Origine Postato da Sgiar
Potrei consigliarle di iscriversi qui![]()
Manca una cosa eh![]()